UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
Ragazzi secondo voi riesco a reggere una 390x con un Cooler master b600? o in alternativa converrebbe prendere una 390 o una gtx 970?

Dubito regga pure una 970... Se è quel che pensò
Fai una foto

Ho un antec vpf650 bronze, su quel lato non credo avrò problemi... al max potrei acquistarla su b**-****r quella della giga allo stesso prezzo della club3d... solo che non so, l unica volta che non ho acquistato da amazon sono sempre successi casini coi venditori.

Ragazzi, visto che domani dovrebbe arrivarmi la GPU avrei già deciso oggi di scaricare i driver, il problema e che non li trovo, sapreste per caso aiutarmi?
La scheda video è la R9 380 Nitro 4GB.
Grazie.

Vi comunico che la scheda video, non overvoltata ma overclockata a soli +30MHz sul core, non supera i 62 gradi con profilo custom (Faccio partire le ventole a 45° C e le faccio gradualmente arrivare al 100% una volta raggiunti i 75°). Le ventole non sono quasi mai partite mentre giocavo, quindi direi che posso provare con l'overclock. Ahhh... AMD era un forno... mi sa che la 980Ti tanto lodata è peggio della 390

Vi comunico che la scheda video, non overvoltata ma overclockata a soli +30MHz sul core, non supera i 62 gradi con profilo custom (Faccio partire le ventole a 45° C e le faccio gradualmente arrivare al 100% una volta raggiunti i 75°). Le ventole non sono quasi mai partite mentre giocavo, quindi direi che posso provare con l'overclock. Ahhh... AMD era un forno... mi sa che la 980Ti tanto lodata è peggio della 390
ma vaaaaaaaaaaa che dici!!! amd scalda c'è poco da fare!! -.-" pure io.. con i giochi che non sono i più blasonati e pesanti non mi arriva a 55° (limite con ventole al 25%) poi sale piano piano ma non supera i 64° in bf4 con ventole al 40%

- - - Updated - - -

promesso raga prossima settimana inizio a occare!

ma vaaaaaaaaaaa che dici!!! amd scalda c'è poco da fare!! -.-" pure io.. con i giochi che non sono i più blasonati e pesanti non mi arriva a 55° (limite con ventole al 25%) poi sale piano piano ma non supera i 64° in bf4 con ventole al 40%

- - - Updated - - -

promesso raga prossima settimana inizio a occare!
Io con la 290 non supero i 70 gradi con le ventole al 50% :)

Ragazzi nelle serie 3xx amd ha migliorato la gestione dei voltaggi rispetto alla serie 2xx,c'è una differenza di 5°/6° tra una 390 ed una 290.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro