Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dubito regga pure una 970... Se è quel che pensòRagazzi secondo voi riesco a reggere una 390x con un Cooler master b600? o in alternativa converrebbe prendere una 390 o una gtx 970?
se è il rev 2.0 fa un `po pena..Ragazzi secondo voi riesco a reggere una 390x con un Cooler master b600? o in alternativa converrebbe prendere una 390 o una gtx 970?
Cooler Master: B600 è questo quaDubito regga pure una 970... Se è quel che pensò
Fai una foto
Dubito regga pure una 970... Se è quel che pensò
Fai una foto
è la prima versione, molto migliore di quella che gira oggi.Cooler Master: B600 è questo qua
Quotoè la prima versione, molto migliore di quella che gira oggi.
Ce la fai.
a fare girare la 390x o la 970?è la prima versione, molto migliore di quella che gira oggi.
Ce la fai.
390x?Quoto
Support & DriversRagazzi, visto che domani dovrebbe arrivarmi la GPU avrei già deciso oggi di scaricare i driver, il problema e che non li trovo, sapreste per caso aiutarmi?
La scheda video è la R9 380 Nitro 4GB.
Grazie.
ma vaaaaaaaaaaa che dici!!! amd scalda c'è poco da fare!! -.-" pure io.. con i giochi che non sono i più blasonati e pesanti non mi arriva a 55° (limite con ventole al 25%) poi sale piano piano ma non supera i 64° in bf4 con ventole al 40%Vi comunico che la scheda video, non overvoltata ma overclockata a soli +30MHz sul core, non supera i 62 gradi con profilo custom (Faccio partire le ventole a 45° C e le faccio gradualmente arrivare al 100% una volta raggiunti i 75°). Le ventole non sono quasi mai partite mentre giocavo, quindi direi che posso provare con l'overclock. Ahhh... AMD era un forno... mi sa che la 980Ti tanto lodata è peggio della 390
Io con la 290 non supero i 70 gradi con le ventole al 50% :)ma vaaaaaaaaaaa che dici!!! amd scalda c'è poco da fare!! -.-" pure io.. con i giochi che non sono i più blasonati e pesanti non mi arriva a 55° (limite con ventole al 25%) poi sale piano piano ma non supera i 64° in bf4 con ventole al 40%
- - - Updated - - -
promesso raga prossima settimana inizio a occare!