Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho dato un credo abbondante +19 mv, ovviamente +50 al power limit e i 1100 sono rock solid. ho impostato una curva per le ventole leggermente più alta, vanno 5% più forte a parità di temp rispetto a prima. temp max bench o bf4 64°, questa sera ho giocato tutta la sera a gta e il massimo è stato 58° sempre in oc.
non mi sono spinto oltre per questioni di tempo e anche le memorie non le ho toccate.
ah i punteggi ovviamente non prendeteli come assoluti perchè primo: il motivo che aveva dato solid nel thread delle fury e secondo perchè il mio sistema è tutto fuorchè adatto a benchare.
default @1010
Visualizza allegato 180757
@1100
Visualizza allegato 180758
cpu @4.4
che altri test posso fare? ora installati ho bf3 bf4, the crew, gta e qualche altro ma non troppo pesante...
ah, blacklist ha un bench integrato? era abbastanza pro nvidia ma lo proverei lo stesso tanto è in "coda per essere giocato"
altre cose?
a breve @1150
Ciao,
qualcuno sa se c'è una guida per incapaci su come cambiare Bios dalla 290 alla 390? compresa di file, o se c'è qualcuno che mi può spiegare come fare.
-Prendi chiavetta Usb
-Scarica questi file(https://www.sendspace.com/file/mjqqid)
-Rendila bootabile
-Atiflash,copialo dentro l'usb
-Scarica il bios che ti interessa e copialo nella Usb
-Avvia il pc facendo il boot dalla usb
-Scrivi Dir e schiaccia Invio,per controllare i file presenti nella Usb
-Per flashare "Atiflash.exe -f -p 0 nomerom.rom" (Scrivi perfettamente uguale ai nomi che trovi nella Usb)
-Schiaccia Invio
-Aspetta che la procedura vada a termine
-Riavvia il pc e reinstalla i driver
Grazie, sembrerebbe semplice, tipo memtest...
in serata comincio a preparare il tutto e poi aspetto che passano i temporali prima di provare,
Domanda ma nel link che mi hai dato ci sono i file per rendere bootabile la penna? o il bios? o quello dove lo trovo?
Scusa ma sono molto insicuro e deve andare a colpo sicuro.
Si trovi tutto dentro ai file linkati
Avvii HpUsbDisk,selezioni l'usb,flagga l'opzione "Create a dos startup"e selezione win 98boot,trovi tutto nei file
I bios della r9 390 modificati per la r9 290 li trovi quà
R9 390X BIOS for R9 290/290X (Now with stock AND modded voltage tables!)
Sopportami ancora un'attimo e scusa la mia ignoranza,
ma per il download Bios è questo?
perché segna 390x e la mia è una semplice Vapor-x R290.
Si va bene uguale,poi dentro ci sono i bios sia per la R9 290 che la R9 290X,dopo devi scegliere quello adatto per le tue memorie(Elpida,Hynix,Samsung)
Allora devo vedere che memorie monta la mia, Gpu-z?
Ciao ragazzi, una domanda veloce. Sono entrato in un TS e sono stato insultato per aver comprato una 390 anzichè una 970. Prima ero piuttosto convinto, ma ora sarei quasi tentato di ricredermi. Considerando che io, oltre a giocare, renderizzo in Photoshop, Sony Vegas Pro 13, Adobe Première, Adobe AfterEffects, 3DSMax, AutoCAD e Maya, ho fatto male? Avevo già un alimentatore da 1000W da un altro PC, quindi il consumo non è un problema. Datemi una vostra opinione, perchè io ho sentito abomini che però potrebbero avere un fondo di verità:
1) in editing la 970 va meglio della 390 (possibile?)
2) la 390 durerà poco e si fonderà nel breve termine (cosa mooolto inverosimile, ma chiedo comunque a voi)
3) la 970 ha un rapporto qualità/prezzo migliore della 390 (forse, considerando che ho pagato la 390 340 Euro, magari è vero)
4) la 970 scalda e consuma meno, e sale di più in overclock (questo è vero, sono d'accordo con loro)
5) AMD ha un supporto driver peggiore (non sono sicuro di ciò dopo quello che si sta vedendo nelle ultime settimane)
6) L'architettura Maxwell è migliore di GCN (mah, vobis libertatem do)
7) Maxwell ha più capacità di computazione di GCN
Aspetto una vostra risposta per giudicare se il mio acquisto sia stato sensato o se mi debba pentire amaramente fino a Pascal e cambiare di nuovo VGA.
Il TS di QDSSHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAH
Mi linki l' IP del ts? Così posso vedere questi nVidia fan e sfotterli xD
A parte il fatto che alcuni programmi che usano l' accelerazione CUDA Maxwell è un pelino avvantaggiato (AMD ha pure i suoi programmi) e il consumo (le temp nope) sono baggianate
Io mi sarei fatto due risateIl TS di QDSS
Come detto in un altro topic, si sono dimostrati saccenti. Concordo con te nel chiamarli NVidia fanboy (uno che mi sceglie 750Ti al posto di R9 270X per l'editing non mi sembra altro).
Semplicemente l'attacco in massa mi ha spiazzato.
Per altro ho inserito nel confronto anche la 290 e mi hanno detto che non aveva senso farlo perchè di vecchia generazione.