UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
Ottima scheda comunque la powercolor, ma fossi in te, mi butterei su quella r9 290 della his, la trovi a 230 euro, gli cacci un bios modificato, e boom è una his r9 390.

Per il dissi a liquido,con quel radiatore è difficile spendere meno, il corsair equivalente costa sopra i 120 euro...
So che diventa una 390, ma ha pur sempre 4GB di VRAM invece che 8, e poi non so se ha un PCB all'altezza di quello della 390 Powercolor. Col BIOS modificato le 290 raggiungono i punteggi delle 390?

La Nitro non è più disponibile nè su BPM nè su Tao, quindi a questo punto opterei per la PowerColor su BPM.

Andando un attimo OT, cosa ne pensi dell'Enermax Liqmax II 240mm? E' un buon dissipatore? Ce ne sono di migliori economici?

C'è la nitro, guarda bene. È pure quella con il backplate ma a 344 non più 320.

C'è la nitro, guarda bene. È pure quella con il backplate ma a 344 non più 320.
L'hanno messa giusto ora a 333. Allora prenderò quella (anche se prima aspetto la risposta de @Il Nabbo di sopra @Molys , secondo te l'Enermax LiqMax II 240mm è un buon dissipatore?

eccoloooo bella NU!!
montata la nitro! iniziamo a vedere com'è coi giochi.
prova ad impostare il limite fps tramite il pannello di controllo AMD uguale al refresh rate dello schermo e poi dimmi se anche a te crea micro stuttering
io ho messol il limite a 60 come la frequenza ma con movimenti veloci creava microstuttering lo stesso :grat: cosi sono tornato al vsync

Anche io la mia R9 290 Msi Gaming,pagata 400 sacchi,ma l'ho presa a Febbraio 2014 appena uscite le custom

Non me lo sarei aspettato,ma è stato un ottimo "investimento"

- - - Updated - - -

eccoloooo bella NU!!
montata la nitro! iniziamo a vedere com'è coi giochi.

Comincia a vedere dove arriva,nabbo che non sei altro :asd::D:P,dopo una lunga gestazione la piccola r9 390 è venuta alla luce :lol:

un commento veloce prima di pranzo: se è la gemella della 290 io non la riconosco!! ok è la sapphire con 3 ventole ma a tutta potenza si assesta sui 62°!!!! con la ventola al 40% ed è silenziosissima!! madonna che bella!

un commento veloce prima di pranzo: se è la gemella della 290 io non la riconosco!! ok è la sapphire con 3 ventole ma a tutta potenza si assesta sui 62°!!!! con la ventola al 40% ed è silenziosissima!! madonna che bella!
La mia 290 tri-x non è da meno, forse qualche grado in più... Alla faccia vostra nVidia fan :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro