Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era fatto apposta in realtà non c'è tanta differenza.... Fidati ho avuto pure un freesync e non regge la differenza con i 21:9
Sono schede video diverse tra di loro, una 380 4gb garantisce buonissime performance in full hd senza spendere una cifra, ma una 290/390 è un'altro andare.Quale tra queste schede mi consigliate per giocare in Fhd?
r9 280x 290-290x o 380-390?
Sono schede video diverse tra di loro, una 380 4gb garantisce buonissime performance in full hd senza spendere una cifra, ma una 290/390 è un'altro andare.
La 380 per forza bruta è poco sotto alla 280x, ma è molto più nuova, in dx 12 ha un supporto molto più esteso, oltre a consumare qualcosa in meno, e la sapphire nitro sotto i 55 °c è fanless.Lo so che sarebbe meglio, ma al momento non posso spendere così tanto. Ho cercato un po' di notizie in giro e ho capito che la 280x è ancora un'ottima scheda per il fullhd tra l'altro l'ho già posseduta e mi sono trovato molto bene e la preferirei a una 380 e a una 960.
concordo, nitro o msi gaming, ne ho montata una la scorsa settimana, sono davvero belle schede.La 380 per forza bruta è poco sotto alla 280x, ma è molto più nuova, in dx 12 ha un supporto molto più esteso, oltre a consumare qualcosa in meno, e la sapphire nitro sotto i 55 °c è fanless.
Perdi 2/3 fps dalla 280x per avere comunque una scheda molto più avanzata.
Nitro best buy, sapphire nel cuoreconcordo, nitro o msi gaming, ne ho montata una la scorsa settimana, sono davvero belle schede.