Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
Io con la 290 tri-x driver 17.11.1 (danno stranamente un bel boost su firestrike,quanto anomalo) 1115 - 1430 no OV faccio 14200,siamo li..conta che siamo al ridosso di una 480 custom a stock,quindi non ci possiamo lamentare direi..Core Voltage (mV): +13
Aux Voltage (mV): +13
Power Limit (%): +50
Temp. Limit (°C): 94
Core Clock (MHz): 1130
Memory Clock (MHz): 1370
Temperatura massima GPU durante i test: 62°C
Ho raggiungo i 14.000 punti alla voce Graphics Score! E' un buon/ottmo/mediocre/pessimo risultato?
Se poi andiamo a guardare i bench in game confrontati con le maxwell o ancor piu con le kepler..no comment :lol:
mmm ma non dovrebbe essere al contrario la luminosità lol?Ragazzi scusate...
E' possibile che su Windows 10 o sui drivers AMD è presente la luminosità adattiva?
Vi spiego: se apro Chrome e ho lo sfondo bianco, la luminosità aumenta. Se navigo su una pagina (come quella di Juza)
che ha uno sfondo scuro, la luminosità viene attenuata.
Vorrei disabilitare questa odiosa opzione: dove la trovo?
P.S. Possibile che il cavo HDMI comporti questo problema?
Comunque non saprei,nella penultima versione winzozz c'era la luminosità in base all'ora del giorno,su questa non ho guardato,poi dò un'occhiata..che siano i driver amd non credo,cavo lo escluderei proprio,io comunque ultimi driver piu ultima versione win la luminosità rimane sempre invariata.
edit
Ho detto una fesseria :cavallo:
L'impostazione win non andava a interagire sulla luminosità,bensì impostava colori piu caldi e dando uno sguardo al volo mi sembra sia rimasto invariato,hai sempre avuto questo "problema"?
Ultima modifica: