UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
un alimentatore da 500w riuscirebbe a reggere una r9 390 nitro? e queste schede come si comportano attualmente in fullhd?

un alimentatore da 500w riuscirebbe a reggere una r9 390 nitro? e queste schede come si comportano attualmente in fullhd?
ne dubito calcolando che non avrai mai a disposizione 500w pieni.. solo la scheda fa quasi 300w.. per stare tranquillo con questa scheda serve un 650/700w gold

L'ali è una aerocool Gt-500sg e come cpu ho un r3 1200(penso che passerò ad un r5 con l'uscita di ryzen 3)

Inviato tramite messaggio quantistico
secondo quanto scrisse il buon @Falco75 non è male. Per me ce la fa senza problemi. io arrivo a 400-420w al muro con cpu oc e varie cose. Se l'hai trovata usata a prezzo stracciato direi di andare tranquillo.

secondo quanto scrisse il buon @Falco75 non è male. Per me ce la fa senza problemi. io arrivo a 400-420w al muro con cpu oc e varie cose. Se l'hai trovata usata a prezzo stracciato direi di andare tranquillo.
Avevo trovato uno su subito che la vendeva come rotta a 100€ perché il sistema non la riconosce, ma il genio dopo aver fatto l'annuncio l'ha mandata subito in assistenza

Inviato tramite messaggio quantistico

Domanda: ho da pochi giorni fatto il cambio sistema operativo, da w7 a w10 (istallazione pulita da 0) e ho messo i driver 18.3.4.
Ora, a differenza di quando avevo il 7 pochi giorni fa, noto ogni tanto del flash neri (lo schermo diventa nero per una frazione di secondo) quando faccio degli scroll molto rapidi.
Qualcuno ha rilevato la stessa cosa?
gpu in esame: sapphire r9 290 vapor-x 4gb (versione OC di fabbrica).

Domanda: ho da pochi giorni fatto il cambio sistema operativo, da w7 a w10 (istallazione pulita da 0) e ho messo i driver 18.3.4.
Ora, a differenza di quando avevo il 7 pochi giorni fa, noto ogni tanto del flash neri (lo schermo diventa nero per una frazione di secondo) quando faccio degli scroll molto rapidi.
Qualcuno ha rilevato la stessa cosa?
gpu in esame: sapphire r9 290 vapor-x 4gb (versione OC di fabbrica).
scroll nel browser?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro