Molys
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,168
- Punteggio
- 87
no, è solo per prova. mi sa che dovrai anche rimetterlo.. senza di solito si hanno tearing e a volte stuttering.Si è possibile toglierlo. Devo togliere anche qualcos'altro??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, è solo per prova. mi sa che dovrai anche rimetterlo.. senza di solito si hanno tearing e a volte stuttering.Si è possibile toglierlo. Devo togliere anche qualcos'altro??
no, è solo per prova. mi sa che dovrai anche rimetterlo.. senza di solito si hanno tearing e a volte stuttering.
Ho attivato la sync nel gioco. Solo che a volte ci sono dei micro lag ma gli fps restano sempre a 60.Io ho settato i fps a 65, il tearing e molto minore. Con v- sync hai input la maggiore.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
ciao, qualcuno c'era.. non saprei se però hanno sostituito quella scheda o altro.. vediamo se rispondonoQuanti di voi posseggono sula R9 290 il bios della 390?
spingono ancora di brutto. io su vari giochi viaggio a 3440x1440 sempre sopra i 60fps freesync con dettagli neanche tanto bassi. in alcuni casi gli 8gb della 390 mi tornano utili ma sicuramente i 4gb vanno ancora bene.mmm forse @Banzai_xD che ci fece pure una guida, sempre forse..io e la mia memoria abbiamo un rapporto abbastanza complicato :look:
Io comunque ancora me la tengo stretta la 290, in FHD e' ancora una signora scheda specie se aiutata dal Freesync, vedro' NAVI cosa tirano fuori, sempre escano in tempi accettabili, ma con Lisa Su e' tutta un'incognita :a50:
Io.Quanti di voi posseggono sula R9 290 il bios della 390?
Si 4GB ancora reggono bene poi ho notato che ultimamente i giochi occupano meno VRAM, negli ultimi mesi non ho avuto problemi con nessun titolo (e ne gioco parecchi) mentre l'anno scorso la 290 mi andava in affanno decisamente di piu, quindi ottimo.spingono ancora di brutto. io su vari giochi viaggio a 3440x1440 sempre sopra i 60fps freesync con dettagli neanche tanto bassi. in alcuni casi gli 8gb della 390 mi tornano utili ma sicuramente i 4gb vanno ancora bene.