Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai disattivato accelerazione hardware del browser?yep, non mi pare di ricordare che sia successo anche altrove.
non sempre eh, ma una volta al giorno lo noto cmq.
A livello di temperature non supera i 60° sotto sforzo al momento
uhm no, però le impostazioni son le stesse di prima, avendo importato il profilo. Comunque provo e vedo se si ripresenta nei giorni successivi.hai disattivato accelerazione hardware del browser?
perchè probabilmente windows 10 ti ha installato in automatico un vecchio driver compatibile con la tua scheda che non supporta a pieno windows 10 e/ocon il driver che hai installato tu si è venuto a creare un conflitto.Domanda: ho da pochi giorni fatto il cambio sistema operativo, da w7 a w10 (istallazione pulita da 0) e ho messo i driver 18.3.4.
Ora, a differenza di quando avevo il 7 pochi giorni fa, noto ogni tanto del flash neri (lo schermo diventa nero per una frazione di secondo) quando faccio degli scroll molto rapidi.
Qualcuno ha rilevato la stessa cosa?
gpu in esame: sapphire r9 290 vapor-x 4gb (versione OC di fabbrica).
occhio se non hai qualche virus che usa la tua gpu per minare criptovalute... usa Hwinfo per vedere se le temp alte dipendono dal core o dalle memorie(poco probabile)ragazzi, la mia 290x tri-x forse sta morendo o non lo so, sta di fatto che l'altro giorno mio fratello stava giocando a pubg e sono tornato dal lavoro e il pc esplodeva dal caldo che emanava *bestemmia* spiegarglielo a lui che deve alzare le ventole quando gioca...... ma non è questo il problema le fan della 290x stavano a palla quindi questo va bene, ho premuto F9 per vedere msi afterburner e dava 93° porcodi! in idle sta sui 50°!!!
adesso ho appena aperto tutta la scheda cambiato la pasta con la geil mx-3 una goccia e poi lasciato aderire e sta ancora a 45/47° in idle......... che pazzo succede?
in questo gioco è possibile togliere il vsync? (creerà tearing e altre cose non carine a schermo ma per vedere se va al 100%) dovrebbe salire e fare tanti tanti fps. a volte è capitato anche a me vedere questi andamenti strani con carichi bassi, a quella risoluzione sta dormendo la scheda :asd: Comunque, se non hai problemi di rallentamenti o altro vai tranquillo.Salve a tutti. Possiedo una Sapphire R9 390 nitro OC. Sto giocando con Dirt Rally, tutto al massimo e risoluzione 1680x1050, la scheda va al 100%, ma in modo strano. Ecco qua un cattura. La cpu è un i5-4670 montato su una asus z87 pro. L'alimentatore è un Corsair HX 750. So che il programma non è quello del produttore, ma sembra molto preciso. E' normale??