UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
Eh allora si fa piu complicata direi,la cosa piu saggia sarebbe piallare quando si fanno sti megaupdate,che all'atto pratico fanno piu danni che altro (poi in quale settore va random) io infatti tengo gli aggiornamenti disattivati e decido io quando farli,poi quando ho voglia aggiorno direttamente piallando e mettendo la nuova versione,tanto se aggiorno dalla vecchia versione qualcosa va sempre storto :veach:
Comunque,se non ti crea problemi ti consiglio di piallare e reinstallare da tool microsoft,almeno eviti vari smanettamenti/bestemmioni e si dovrebbe star sicuri che va apposto,sennò la vedo dura..tornare alla vecchia versione winzozz mi sembra non si possa fare,o sbaglio?
grat-gif.215834

Eh allora si fa piu complicata direi,la cosa piu saggia sarebbe piallare quando si fanno sti megaupdate,che all'atto pratico fanno piu danni che altro (poi in quale settore va random) io infatti tengo gli aggiornamenti disattivati e decido io quando farli,poi quando ho voglia aggiorno direttamente piallando e mettendo la nuova versione,tanto se aggiorno dalla vecchia versione qualcosa va sempre storto :veach:
Comunque,se non ti crea problemi ti consiglio di piallare e reinstallare da tool microsoft,sennò la vedo dura..tornare alla vecchia versione winzozz mi sembra non si possa fare,o sbaglio?
grat-gif.215834
Aspetterò i prossimi update.
Non me la sento di formattare, ho davvero troppa roba, e sono abbastanza pigro da fare un backup.
Al momento i Driver che ha rilasciato AMD sono in beta, vorrei aspettere i WHQL.
Se vedo che la cosa non migliorera`, formattero`

Inviato da SM-N910F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Aspetterò i prossimi update.
Non me la sento di formattare, ho davvero troppa roba, e sono abbastanza pigro da fare un backup.
Al momento i Driver che ha rilasciato AMD sono in beta, vorrei aspettere i WHQL.
Se vedo che la cosa non migliorera`, formattero`

Ma quasi tutti i driver amd sono beta :asd:
Poi tra beta e WHQL non cambia assolutamente niente,i WHQL sono solo certificati microzozz,ma non per questo sono migliori degli altri o offrono maggior compatibilità.
Driver per il fail update amd li ha gia rilasciati quindi dubito che con i prossimi risolverai,ma mai dire mai :rolleyes:

Ma quasi tutti i driver amd sono beta :asd:
Poi tra beta e WHQL non cambia assolutamente niente,i WHQL sono solo certificati microzozz,ma non per questo sono migliori degli altri o offrono maggior compatibilità.
Driver per il fail update amd li ha gia rilasciati quindi dubito che con i prossimi risolverai,ma mai dire mai :rolleyes:
Vedremo !
C'è anche il problema noto dell`OverClock sul BIOS della 390,già discusso nelle pagine precedenti.
Quindi aspetterò, ed in tal caso formattazione per diretta

Vedremo !
C'è anche il problema noto dell`OverClock sul BIOS della 390,già discusso nelle pagine precedenti.
Quindi aspetterò, ed in tal caso formattazione per diretta

Credo di essermelo perso..
Io sò solo che sulla mia l'oc non regge piu come reggeva coi crimson,vabbè che oramai l'oc mi risulta abbastanza opzionale visto che ho il freesync,ma in qualche gioco ancora lo faccio per tenerlo maxato e rientrare nel renge operativo,ovvero 40+ fps :sisi:

@Master_FuryX secondo te potrei flashare il BIOS della 290 Tri-X sulla mia Reference? Tra l'altro a giorni mi arriverà quel dissy.
Magari col BIOS 290 potrei avere margini di miglioramento...
Siamo li.
BIOS 390 -> Frequenze minori - Maggior punteggio.
( Ma al momento le cose non vanno perché c'è un pasticcio di Driver)
BIOS 290 STOCK -> Frequenze Maggiori - Minor punteggio rispetto al BIOS della 390.

Quindi, ti consiglio al momento di restare sul BIOS della 290, fino a quando non sistemano con i Driver sti problemi..
Questi problemi sono nati dopo il Fall Creator update.
Tali problemi si sono ripetuti anche con la serie di driver 16.xxx e qualcosa, e poi fu risolto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro