filbell
Utente Attivo
- Reazioni
- 161
- Punteggio
- 70
perchè la differenza prestazionale è davvero piccola. sarebbe come passare ad una 290x overcloccata.
capisco grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè la differenza prestazionale è davvero piccola. sarebbe come passare ad una 290x overcloccata.
Piuttosto flasha la 290 a 390 e poi overclockalacapisco grazie
e io che pensavo di avere il case grosso........... la 390 nitro ci sta al pelo per 1,5cm!!!!!! sapphire, non pensi di esagerare? :D
lunghezza della nitro? Che case hai?e io che pensavo di avere il case grosso........... la 390 nitro ci sta al pelo per 1,5cm!!!!!! sapphire, non pensi di esagerare? :D :D
Tranquillo che le ciabatte non dureranno molto....e io che pensavo di avere il case grosso........... la 390 nitro ci sta al pelo per 1,5cm!!!!!! sapphire, non pensi di esagerare? :D :D
eh lo so... questo c'ho...Evidentemente ce l'hai più piccolo di quanto pensavi! :D
30,8cm...... a sinistra cm storm trooperlunghezza della nitro? Che case hai?
giusto! andiamo di gt610!!!!!Tranquillo che le ciabatte non dureranno molto....
è invidioso perché lui usa la gpu integrata nella cpu :asd:giusto! andiamo di gt610!!!!!
guarda su trovaprezzila 390 nitro si trova in qualche shop sotto i 350€?
Taocomputer, b**-****r, casekingla 390 nitro si trova in qualche shop sotto i 350€?
ci ho controllato ma forse mi è sfuggita. ricontrollerò :DTaocomputer, b**-****r, caseking
Se è per questo anche su Tao la 390 Nitro è andata a ruba. Pare infatti che sia il best buy del momento, più di GTX 970. A 480 una R9 Fury avrebbe fatto strage e forse cannibalizzato anche la povera 390X344 su power a me è andata bene e l'ho presa l'ultimo giorno che è stata a 323