UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
Ti ci abitui subito ;)
Ti mandò in PM se trovo attorno a 530€
per la scrivania dove sono adesso sarebbe gigante... ma a giorni devo fare un cambio quindi è da rivalutare... però come soldi son tanti. quello da 29" 2560x1080* sta a circa 310 320€.

*dai non posso andare su un 3440xQuantisono con una 290x.. davvero i 4gb e la potenza diventano stretti. che tu sei strano e lo mandi avanti con una 290 è un altro discorso :lol:

ne ero già convinto ma dopo questo video ho dato la conferma al fatto che il mio prossimo monitor sarebbe stato 21:9
https://www.youtube.com/watch?v=JCqHmQas3_Q

mi stesse un 34" guarderei l'um67 sempre 2560x1080 ma pure qua, ad ora sono 460€ azzzzzzzzzz

tu a che distanza hai la testa dal monitor?

no ho provato i due nella cartella mem mod-elpida:grat: ho sbagliato?
quindi devo mettere quelli nella cartella no mod?

Si hai sbagliato

Allora nella cartella Mem Mod Elpida,ci sono giustamente i due bios con i timing modificati

Bene,quello con scritto MOD ha il voltaggio in idle modificato,più basso mi pare in genere 0,90mV

Quello con scritto Stock,ha il voltaggio stock della R 300

Ma entrambi hanno i timing della R 300

Se vuoi provare quello con i timing della R 200,devi andare nella cartella NO MOD,e installare uno dei due,vale lo stesso discorso per il voltaggio(Stock voltaggio R300) Mod(Voltaggio diminuito in idle)

Si hai sbagliato

Allora nella cartella Mem Mod Elpida,ci sono giustamente i due bios con i timing modificati

Bene,quello con scritto MOD ha il voltaggio in idle modificato,più basso mi pare in genere 0,90mV

Quello con scritto Stock,ha il voltaggio stock della R 300

Ma entrambi hanno i timing della R 300

Se vuoi provare quello con i timing della R 200,devi andare nella cartella NO MOD,e installare uno dei due,vale lo stesso discorso per il voltaggio(Stock voltaggio R300) Mod(Voltaggio diminuito in idle)

Ah ok perfetto io pensavo invece che il secondo bios nella cartella mem mod fosse quello con i timing della 290x.Ok stasera provo quello nella cartella no mod.Ma quello nella cartella no mod è per tutti i tipi di memorie che tu sappia?

Ah ok perfetto io pensavo invece che il secondo bios nella cartella mem mod fosse quello con i timing della 290x.Ok stasera provo quello nella cartella no mod.Ma quello nella cartella no mod è per tutti i tipi di memorie che tu sappia?

Quello nella cartella No mod non tocca i timing delle memorie,ed è universale

- - - Updated - - -

ha le hynix la sapphire tri-x giusto?

Di solito,ma non è detto

Che ricordi, le uniche che avevano le Hynix sicure,erano le Msi Gaming

per la scrivania dove sono adesso sarebbe gigante... ma a giorni devo fare un cambio quindi è da rivalutare... però come soldi son tanti. quello da 29" 2560x1080* sta a circa 310 320€.

*dai non posso andare su un 3440xQuantisono con una 290x.. davvero i 4gb e la potenza diventano stretti. che tu sei strano e lo mandi avanti con una 290 è un altro discorso :lol:

ne ero già convinto ma dopo questo video ho dato la conferma al fatto che il mio prossimo monitor sarebbe stato 21:9
https://www.youtube.com/watch?v=JCqHmQas3_Q

mi stesse un 34" guarderei l'um67 sempre 2560x1080 ma pure qua, ad ora sono 460€ azzzzzzzzzz

tu a che distanza hai la testa dal monitor?

Io sconsiglio qualsiasi monitor sopra i 28 ", a meno che non hai spazio per tenerlo sufficientemente lontano. 34 mi sembrano decisamente esagerati.

Boh,a me segna le memorie giuste, appunto hynix. Non è che magari è un errore di gpuz?
Non credo anche memory info mi dice hynix,e comunque nel thread di overclock.net l'utente spiegava qualcosa riguardo la lettura delle memorie errata e ovviamente consigliava di rimettere il bios precedente se non ho capito male anche perchè l'inglese non lo mastico :D

Non credo anche memory info mi dice hynix,e comunque nel thread di overclock.net l'utente spiegava qualcosa riguardo la lettura delle memorie errata e ovviamente consigliava di rimettere il bios precedente se non ho capito male anche perchè l'inglese non lo mastico :D

Non ho idea,a me non da alcun problema

Io sconsiglio qualsiasi monitor sopra i 28 ", a meno che non hai spazio per tenerlo sufficientemente lontano. 34 mi sembrano decisamente esagerati.
lo pensavo anche io ma con i 21:9 è diverso... quando ho visto un 25" 21:9 ci sono rimasto male... è più piccolo del mio 21,5" 16:9... su qualche sito dovresti trovare le proporzioni tra formato e pollici tradotte in altezza e larghezza(cm)

lo pensavo anche io ma con i 21:9 è diverso... quando ho visto un 25" 21:9 ci sono rimasto male... è più piccolo del mio 21,5" 16:9... su qualche sito dovresti trovare le proporzioni tra formato e pollici tradotte in altezza e larghezza(cm)

Sì, ma 22 " per me è il limite 16:9, mentre 20 " per i 4/3.

Sì, ma 22 " per me è il limite 16:9, mentre 20 " per i 4/3.

Ok, son gusti....

- - - Updated - - -

no raga non è possibile!!! non ci credooo!!!! non è vero daiiii!
hanno messo non disponibile la 290x tri x...... e avevo deciso di fare l'ordine oggi.
mi capita sempre sempre sempreeeeee!!!

- - - Updated - - -

Guys, ho il presentimento che la 290x tri x su quel sito non ci torna... Le alternative sono: 390 nitro a 323 o 290 vapor x a 300..... Arrivare a 393 per una 390 gigabyte mi fa storgere parecchio il naso, come a @Nrg ..... Io voto 390 perché la differenza di prezzo dalla 290 è poca, non come dalla 290x alla 390x che erano 50 euro, ma soprattutto rimango entro i 350. Ma comunque stasera parlo con uno che lavora lì e sento che dice.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro