Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,879
- Punteggio
- 248
già è assurdo...Arrivare a 393 per una 390 gigabyte mi fa storgere parecchio il naso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già è assurdo...Arrivare a 393 per una 390 gigabyte mi fa storgere parecchio il naso
lol...Quando è lunga la msi r9 390x? 51 cm?
lol...
no, 28cm
Ok, son gusti....
- - - Updated - - -
no raga non è possibile!!! non ci credooo!!!! non è vero daiiii!
hanno messo non disponibile la 290x tri x...... e avevo deciso di fare l'ordine oggi.
mi capita sempre sempre sempreeeeee!!!
- - - Updated - - -
Guys, ho il presentimento che la 290x tri x su quel sito non ci torna... Le alternative sono: 390 nitro a 323 o 290 vapor x a 300..... Arrivare a 393 per una 390 gigabyte mi fa storgere parecchio il naso, come a @Nrg ..... Io voto 390 perché la differenza di prezzo dalla 290 è poca, non come dalla 290x alla 390x che erano 50 euro, ma soprattutto rimango entro i 350. Ma comunque stasera parlo con uno che lavora lì e sento che dice.
Quando è lunga la msi r9 390x? 51 cm?
su prokoo c'è la 290x tri-x oc a 348€ anche su next e AK informatica a 368Ok, son gusti....
- - - Updated - - -
no raga non è possibile!!! non ci credooo!!!! non è vero daiiii!
hanno messo non disponibile la 290x tri x...... e avevo deciso di fare l'ordine oggi.
mi capita sempre sempre sempreeeeee!!!
- - - Updated - - -
Guys, ho il presentimento che la 290x tri x su quel sito non ci torna... Le alternative sono: 390 nitro a 323 o 290 vapor x a 300..... Arrivare a 393 per una 390 gigabyte mi fa storgere parecchio il naso, come a @Nrg ..... Io voto 390 perché la differenza di prezzo dalla 290 è poca, non come dalla 290x alla 390x che erano 50 euro, ma soprattutto rimango entro i 350. Ma comunque stasera parlo con uno che lavora lì e sento che dice.
Fai te,se proprio devi comprare li,non è che c'è molta scelta,alla fine la Nitro è una trix rimarchiata,quindi non andrà malaccio
Comunque c'è anche la gaming a 340€......
grazie raga, soprattutto per il supporto morale... oggi ho davvero avuto problemi di stabilità mentale dopo sta mazzata!su prokoo c'è la 290x tri-x oc a 348€ anche su next e AK informatica a 368
ps letto dopo che devi comprare da uno shop in particolare come non detto
avessero i pad a contatto con il retro dei vrm a qualcosa servono.non capisco la moda dei backplate, se non hanno funzione di irrobustire strutturalmente le grosse e pesanti GPU, ihmo sono inutili in quanto riducono la dissipazione del retro della GPU
ho appena letto la rece per 380 e 390 nitro di legitrewiev, davvero niente male come schede, interessanti le ventole da 100mm della prima, e notevoli le temperature della seconda, per merito delle sue ventole che girano ad un numero di giri veramente elevatoavessero i pad a contatto con il retro dei vrm a qualcosa servono.
- - - Updated - - -
ah, ho ordinato la 390 nitro PERCHE' PURE QUESTA STAVA ANDANDO VERSO GLI ULTIMI PEZZI!!!! CA**OOO!!! cosa dicevo che mi capita sempre??!!!
ps ieri sera ho visto delle review di questa scheda di dubbia credibilità (quelle del database delle review di TPU) che, come da link sopra, raggiungevano performance strabilianti... bha
assolutamente novorrei cambiare la mia r9 290 tri-x con la r9 390x msi gaming, secondo voi conviene? ho fatto ricerche ma si trovano paragoni con la 290x ma niente con la 290
assolutamente no
perchè la differenza prestazionale è davvero piccola. sarebbe come passare ad una 290x overcloccata.perchè dici?