UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
Ok, son gusti....

- - - Updated - - -

no raga non è possibile!!! non ci credooo!!!! non è vero daiiii!
hanno messo non disponibile la 290x tri x...... e avevo deciso di fare l'ordine oggi.
mi capita sempre sempre sempreeeeee!!!

- - - Updated - - -

Guys, ho il presentimento che la 290x tri x su quel sito non ci torna... Le alternative sono: 390 nitro a 323 o 290 vapor x a 300..... Arrivare a 393 per una 390 gigabyte mi fa storgere parecchio il naso, come a @Nrg ..... Io voto 390 perché la differenza di prezzo dalla 290 è poca, non come dalla 290x alla 390x che erano 50 euro, ma soprattutto rimango entro i 350. Ma comunque stasera parlo con uno che lavora lì e sento che dice.

Fai te,se proprio devi comprare li,non è che c'è molta scelta,alla fine la Nitro è una trix rimarchiata,quindi non andrà malaccio

Comunque c'è anche la gaming a 340€......

Ok, son gusti....

- - - Updated - - -

no raga non è possibile!!! non ci credooo!!!! non è vero daiiii!
hanno messo non disponibile la 290x tri x...... e avevo deciso di fare l'ordine oggi.
mi capita sempre sempre sempreeeeee!!!

- - - Updated - - -

Guys, ho il presentimento che la 290x tri x su quel sito non ci torna... Le alternative sono: 390 nitro a 323 o 290 vapor x a 300..... Arrivare a 393 per una 390 gigabyte mi fa storgere parecchio il naso, come a @Nrg ..... Io voto 390 perché la differenza di prezzo dalla 290 è poca, non come dalla 290x alla 390x che erano 50 euro, ma soprattutto rimango entro i 350. Ma comunque stasera parlo con uno che lavora lì e sento che dice.
su prokoo c'è la 290x tri-x oc a 348€ anche su next e AK informatica a 368
ps letto dopo che devi comprare da uno shop in particolare come non detto

Ultima modifica:
Fai te,se proprio devi comprare li,non è che c'è molta scelta,alla fine la Nitro è una trix rimarchiata,quindi non andrà malaccio

Comunque c'è anche la gaming a 340€......

su prokoo c'è la 290x tri-x oc a 348€ anche su next e AK informatica a 368
ps letto dopo che devi comprare da uno shop in particolare come non detto
grazie raga, soprattutto per il supporto morale... oggi ho davvero avuto problemi di stabilità mentale dopo sta mazzata!
Nrg, devo confessare che nelle ultime 2 settimane la mia fiducia in MSI è andata al minimo. dopo il gruppetto che si era radunato dentro una discussione di 290 gaming per problemi di temperature identici a quelli che ha avuto la mia, qua http://www.tomshw.it/forum/supporto...390x-94-c-regolazione-estrazione-ventole.html anche sulla 390. sono convinto che faccia ottimi prodotti ma se mi capitano sotto il naso tutti questi casi allora c'è qualcosa che non torna.

- - - Updated - - -

E dimenticavo, hanno aggiunto la nano a 607

- - - Updated - - -

Ma sti pazzi qua? 1200/1800!!!!
TEMPERATURE AND POWER | [2286] Sapphire R9 390 Nitro review - almost a 290X | Video card reviews @reviewStudio.net
+ 150w "solo" per l'OC!!!???? O.o

- - - Updated - - -

sapphire ha aggiunto il backplate alla 390 nitro! ma ancora non si vedono questi modelli in giro.

non capisco la moda dei backplate, se non hanno funzione di irrobustire strutturalmente le grosse e pesanti GPU, ihmo sono inutili in quanto riducono la dissipazione del retro della GPU

non capisco la moda dei backplate, se non hanno funzione di irrobustire strutturalmente le grosse e pesanti GPU, ihmo sono inutili in quanto riducono la dissipazione del retro della GPU
avessero i pad a contatto con il retro dei vrm a qualcosa servono.

- - - Updated - - -

ah, ho ordinato la 390 nitro PERCHE' PURE QUESTA STAVA ANDANDO VERSO GLI ULTIMI PEZZI!!!! CA**OOO!!! cosa dicevo che mi capita sempre??!!!
ps ieri sera ho visto delle review di questa scheda di dubbia credibilità (quelle del database delle review di TPU) che, come da link sopra, raggiungevano performance strabilianti... bha

avessero i pad a contatto con il retro dei vrm a qualcosa servono.

- - - Updated - - -

ah, ho ordinato la 390 nitro PERCHE' PURE QUESTA STAVA ANDANDO VERSO GLI ULTIMI PEZZI!!!! CA**OOO!!! cosa dicevo che mi capita sempre??!!!
ps ieri sera ho visto delle review di questa scheda di dubbia credibilità (quelle del database delle review di TPU) che, come da link sopra, raggiungevano performance strabilianti... bha
ho appena letto la rece per 380 e 390 nitro di legitrewiev, davvero niente male come schede, interessanti le ventole da 100mm della prima, e notevoli le temperature della seconda, per merito delle sue ventole che girano ad un numero di giri veramente elevato

vorrei cambiare la mia r9 290 tri-x con la r9 390x msi gaming, secondo voi conviene? ho fatto ricerche ma si trovano paragoni con la 290x ma niente con la 290

Pubblicità
Pubblicità
Indietro