Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Comunque molys c'è da dire che il tuo avatar è molto invitante :sbav:eee lo so.. però se voglio pure il 21:9.... non sono la fonte dei soldi xD xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque molys c'è da dire che il tuo avatar è molto invitante :sbav:eee lo so.. però se voglio pure il 21:9.... non sono la fonte dei soldi xD xD
colpa di quel nutelloso di @Lidoboy!!! e tra l'altro è da un bel pezzo che non me lo cambia!! ormai è invecchiata sta tortaaaa!!!! ne ho mangiate una decinaaa!!Comunque molys c'è da dire che il tuo avatar è molto invitante :sbav:
La fury costa molto, spenderebbe 200 euro extra all'alba delle gpu a 16 nm...
Con la 290x flashata a 390x andrebbe una favola spendendo il giusto.
eee lo so.. però se voglio pure il 21:9.... non sono la fonte dei soldi xD xD
d'accordissimo! a pelle mi viene da dire che ne varrà la pena di prendere i 16 nm quando usciranno e probabilmente avrò anche qualche possibilità economica in più. ma comunque valuterò all'uscita..Se ha intenzione di cambiarla con i 16nM,senza dubbio meglio che prende la R9 290X,e poi la vende
Se dei 16nM non gliene frega nulla,meglio che prende la Fury imho
Non è meglio un 3840x1440p 29" IPS 200Hz 1msGtG G-Sync? Ah, già: non esiste XDSe ha intenzione di cambiarla con i 16nM,senza dubbio meglio che prende la R9 290X,e poi la vende
Comunque siamo sempre li,dipende quanti $$$$$ vuole spendere :asd:
- - - Updated - -
Ma lascia stare il 21:9 e prenditi anzi un bel 2k ips 144Hz :asd:
noooooooooooooooooo lo voglio largooo ahahahahahhahaha però la storia dei 144hz mi intripperebbe (ma con 2 290x).Se ha intenzione di cambiarla con i 16nM,senza dubbio meglio che prende la R9 290X,e poi la vende
Comunque siamo sempre li,dipende quanti $$$$$ vuole spendere :asd:
- - - Updated - -
Ma lascia stare il 21:9 e prenditi anzi un bel 2k ips 144Hz :asd:
d'accordissimo! a pelle mi viene da dire che ne varrà la pena di prendere i 16 nm quando usciranno e probabilmente avrò anche qualche possibilità economica in più. ma comunque valuterò all'uscita..
Non è meglio un 3840x1440p 29" IPS 200Hz 1msGtG G-Sync? Ah, già: non esiste XD
Seriamente esistono i monitor 2K IPS 144Hz?
noooooooooooooooooo lo voglio largooo ahahahahahhahaha però la storia dei 144hz mi intripperebbe (ma con 2 290x).
29" 21:9 è ips pure questo e se non sbaglio pure col sync azzoppato(freesync)
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 100€ in più no?Asus rog PG278Q e ci dovrebbe essere anche qualcosa dell'Acer
-
eee ma è larghissimo 34"!!!!!Vai di 3440x1440 ;)
Merita
Sono ossessionato lo so
Ps: quei pseudo IPS 144hz sono uno schifo rispetto ai miei 10 bit ;)
Ti ci abitui subito ;)eee ma è larghissimo 34"!!!!!
Vai di 3440x1440 ;)
Merita
Sono ossessionato lo so
Ps: quei pseudo IPS 144hz sono uno schifo rispetto ai miei 10 bit ;)
@Nrg provato anche il bios con i timing per la 290x e anche quella mi da le memorie sbagliate gpuz mi segna hynix :lol:
no ho provato i due nella cartella mem mod-elpida:grat: ho sbagliato?Ma quale bios hai messo??
Non è che sbagli,bios??
Hai aperto la cartella-r9 290x-No mod-poi uno dei 2 che trovi,giusto??
Quelli sono con i timing delle r200.
Ma apparte quella cosa,ti funziona bene quello??