robbyestark
Utente Attivo
- Reazioni
- 206
- Punteggio
- 46
Senza driver è tutto pixelloso tipo Windows di mio nonno
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no perchè senza driver la scheda ti funziona al 10% o neanche
AhahahSenza driver è tutto pixelloso tipo Windows di mio nonno
se provassimo prima il monitor?Ahahah
No cmq intendevo driver Windows!
E se facessi varie prove con varie versioni di driver AMD? Partendo dalla penultima e andando a ritroso
Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk
Sì devo acquistare il cavo, di quelli su Amazon cosa mi consigli?se provassimo prima il monitor?
La scheda l'ho presa usata (ma con ancora 1 anno di garanzia su Prokoo) e non ho trovato nessun cavo nella scatola :/per uno schermo normale full hd il primo che trovi. ma se è solo per una prova fattelo prestare. e comunque nella scatola con la scheda un cavo hdmi c'era..
un collegamento diretto hdmi-hdmi o dvi-dvi non riesci a farlo? per cercare di eliminale le variabili.La scheda l'ho presa usata (ma con ancora 1 anno di garanzia su Prokoo) e non ho trovato nessun cavo nella scatola :/
Per quanto riguarda il cavo, a livello di qualità non cambia niente tra un DVI-DVI e un HDMI-DVI (senza adattatore, tipo questo) ?
Purtroppo non ho nessuno che me lo possa prestare!
Ok allora provo dvi-dvi !un collegamento diretto hdmi-hdmi o dvi-dvi non riesci a farlo? per cercare di eliminale le variabili.
Appena arrivata la nuova PSU, più tardi dovrebbe arrivare anche cavo DVI - DVI e installo tutto!
Nel frattempo ho messo i 15.7 e il pc è acceso da parecchie ore senza mai un crash... è mai possibile una cosa del genere?
Il PSU vecchio è quello in firma? O è quello nuovo? Effettivamente c'è anche la possibilità che si trattasse di un problema con l'alimentatore, per quanto poco probabile. Può essere che a bassi carichi avesse problemi a mantenere stabili la/le rail dei cavi PCI-E, ma di solito avviene il contrario (cede in full load quando la scheda gira al 100% in 3D). Te intanto torturalo, fagli fare tutte quelle cose che causavano freeze/black screen, se nelle prossime 48 ore non si verificano altri problemi, è plausibile concludere che fosse l'ali il colpevole. E metti gli ultimi driver che sono stabilissimi su 290/390, quelli sono arcaici. L'unica raccomandazione, evita accuratamente di toccare WattMan, ha ancora qualche problemino, se devi occare usa esclusivamente programmi terzi (TRIXX caldamente consigliato).
Niente, come non detto.
Passate le 3 ore ho spento il pc e sono andato a cena.
Ho rimontato il pannello laterale che non avevo ancora rimesso e ho acceso il PC.
Prima è uscita fuori una schermata blu con indicazione "Codice di interruzione MEMORY MANAGEMENT".
Poi si è riavviato e dopo circa 1 ora di nuovo black screen.
Non so più cosa fare.
Non è che sono le temperature il problema? Senza pannello è rimasto tutto acceso per più di tre ore di fila...mai successo prima da quando ho la R9 390.
EDIT: Ho monitorato le temperature:
SENZA PANNELLO:
In idle va dai 42 ai 45 °C .
Nel bench con Heaven è arrivato massimo a 65°C.
CON PANNELLO:
in idle fa 41-48 °C
Durante il test con Heaven picco di 69 °C
Dovrebbero rientrare nella norma...