Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
Gente qualcuno ha black screen random su desktop con i nuovi driver? :a50:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sempre uguale? oc non fattibile da afterburner? anche con i 17.1.2?
A me rimane lo stesso problema dell`OC anche con i 17.1.2
Inviato da SM-N910F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Gente qualcuno ha black screen random su desktop con i nuovi driver? :a50:
per ora no.Gente qualcuno ha black screen random su desktop con i nuovi driver? :a50:
ok. ho altro che proprio non va... tutto pulito, wattman non toccato da ab anche solo diminuire di 10mhz la frequenza core senza toccare voltaggio o altro fa crashare tutto.Ma avete provato a fare un pulizia driver profonda e a disinstallare AB avendo cura di cancellare anche la cartella con i profili, e poi a reinstallare tutto? Premetto che non ho profili automatici in avvio, e non ho mai toccato WattMan, ma a me l'OC con AB funziona correttamente, a dirla tutta l'unica cosa di AB che sembra non funzionare è il monitor del voltaggio (segna sempre 0mv). So che AMD ha aggiornato l'api che si occupa di gestire l'OC, ma secondo me tutti questi problemi sono dati da driver pasticciati e profili AB sballati.
mmm questo?ok. ho altro che proprio non va... tutto pulito, wattman non toccato da ab anche solo diminuire di 10mhz la frequenza core senza toccare voltaggio o altro fa crashare tutto.
driver 17.1.2.
domanda: riesci a dirmi i valori che hai impostato tu nel tab "generale" delle impostazioni di AB? grazie.
@Squiffy kun potresti dirmi anche la tua come è settata? grazie
yes thanks. faccio altre provemmm questo?
Comunque nell'ultimo post m'ero dimenticato una cosa,oltre pulizia ddu+ eliminazione cartella AMD avevo anche disinstallato AB con Revo uninstaller,facendo massima pulizia,poi l'ho reinstallato,stessa versione,in quanto avevo gia l'ultima :sisi:
380 o 390?
giusto per scrupolo una prova con gli ultimi driver la farei lo stesso.
proviamo a pensare qualcosa di fisico prima: un altro monitor? un'altra connessione? un'altra porta con un'altro cavo? puoi fare queste prove?
poi, windows 8.1 aggiornato? è più o meno pulito o da quanto non formatti?
nei browser prova a disattivare accelerazione hardware
Nuovo crash: schermo nero all'improvviso (ero in chiamata Skype, niente video, su Firefox avevo aperto Street View), poi questa schermata e riavvio del pc :(
Sembrerebbe un problema driver
Hai provato se con Windows 10 hai questi problemi?Il fatto è che ho provato sia l'ultima versione che quella di novembre (che dicono sia la più stabile) ma il problema rimane.
Provato anche a pulire con DDU ma niente, sto impazzendo
Proprio ora mi sto apprestando a backuppare tutto per mettere Windows 10, ti aggiorno :)Hai provato se con Windows 10 hai questi problemi?
Inoltre potresti collegare per qualche giorno l'integrata e vedere se hai questi problemi.
Fammi sapere