san mcheng
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
io ho gli ultimi relive e ab con profilo ventole e overclock funzionante.. compreso rilevazion idi temp...
con R9 390
con R9 390
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah... a me non funzionava.. devo riprovare. wattman non l'hai neanche aperto giusto?io ho gli ultimi relive e ab con profilo ventole e overclock funzionante.. compreso rilevazion idi temp...
con R9 390
ne parliamo giusto nelle ultime pagineSalve a tutti ! Ho notato che i Driver AMD versione 16.2.1 fino a 1.6.2.2 , castrano in qualche modo l'OverClock sulla mia Scheda.
Vi spiego ; Prima di provare queste due versioni Driver , raggiungevo 1100@1350 con 31 mV , invece ora non basta neanche più 45 mV sul Core Clock.
I Benchmark li ho eseguiti su : Grand Theft Auto V , Heaven Benchmark 4.0 e 3DMark.
Avevo pensato che il problema fosse il nuovo pannello aggiunto su impostazioni Radeon che si chiama ''Wattman'' , ma non ne sono sicuro..
In più ho già provato a re-flashare il BIOS , provato anche a fare varie pulizie sui driver con DDU.
Voi che dite ?! Qualcun altro ha notato questi problemi ?
( R9 290 Reference - BIOS 390MC )
Ovvio,le schede AMD sono come il vino :rock1:3 anni sulle spalle e non sentirli la 290x dice ancora la sua a 1080p
Video registrato tanto per provare il nuovo tool dei crimson:rock:
ma è afterburner che dice i watt?3 anni sulle spalle e non sentirli la 290x dice ancora la sua a 1080p
Video registrato tanto per provare il nuovo tool dei crimson:rock:
i vrm e mem temp in AB ce li ho avuti solo con la msi hawk.. e pensavo ok scheda proprietaria, il programma vede più sensori... però lui ha una sapphire:boh:Ovvio,le schede AMD sono come il vino :rock1:
Comunque bo io non ho tutti quei paramentri disponibili su afterburner (ultima versione)
Esempio "W" non sono watt gpu?Io non ce li ho..
VRM?Manco a parlarne..cos'è che mi sfugge?
Perchè non sto usando after burner,anzi non è manco installato ho solo riva tuner stats e poi uso HWinfo64 che ti permette di mettere in osd tutti i parametri che vuoi accoppiato a rivatuner,ed ogni parametro lo puoi personalizzare ed editare e dargli il nome che vuoi tu ,puoi scegliere colonna e riga in cui visualizzare il parametro ecc...Ovvio,le schede AMD sono come il vino :rock1:
Comunque bo io non ho tutti quei paramentri disponibili su afterburner (ultima versione)
Esempio "W" non sono watt gpu?Io non ce li ho..
VRM?Manco a parlarne..cos'è che mi sfugge?
sto usando hwinfo64 + rivatuner che permette di vedere tutti i parametri che vuoi in osd :rock:i vrm e mem temp in AB ce li ho avuti solo con la msi hawk.. e pensavo ok scheda proprietaria, il programma vede più sensori... però lui ha una sapphire:boh:
aaaaaaaaaaaaaaaaa ecco il trucco!!! e per l'oc? non lo fai?Perchè non sto usando after burner,anzi non è manco installato ho solo riva tuner stats e poi uso HWinfo64 che ti permette di mettere in osd tutti i parametri che vuoi accoppiato a rivatuner,ed ogni parametro lo puoi personalizzare ed editare e dargli il nome che vuoi tu ,puoi scegliere colonna e riga in cui visualizzare il parametro ecc...