Mr_CaLaVeRa
Utente Èlite
- Reazioni
- 588
- Punteggio
- 128
No afterburner puoi lasciarlo con le sue voci in osd poi apri hwinfo64 vai nelle opzioni metti in osd i parametri che t'interessano ovviamente devi mettere il numero di colonna e di riga giusti altrimenti si accavallano con quelli di afterburner,se trovi difficoltà ad impostare i parametri con hwinfo lo affciamo assieme da teamspeak se vuoi oppure vedrò di fare qualche screen fammi sapere.oooh finalmente si spiega,sono settimane che vedo "strani parametri" e mai nessuno che m'avesse risposto quando gli ho chiesto come averli :evil:
Alla domanda di molys aggiungo: controllo ventole?Mi toccherebbe lasciare afterburner (senza osd) giusto?
Si ora ti tartasseremo sappilo :morte:
per adesso niente oc con questi driver appena aumento anche un mhz da afterburner trixx o wattman si resetta il driver video e le memorie rimangono fisse a 150 mhz e devo riavviare anzi se lo faccio con wattman devo addirittura togliere e rimettere i driver perchè al riavvio rimangono a 150mhz.Non so se è colpa del bios moddato della 390x che sto usando,vediamo con la prossiama realese di driver se si fixa altrimenti mi metto a fare le prove col bios stockaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco il trucco!!! e per l'oc? non lo fai?