UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
oooh finalmente si spiega,sono settimane che vedo "strani parametri" e mai nessuno che m'avesse risposto quando gli ho chiesto come averli :evil:
Alla domanda di molys aggiungo: controllo ventole?Mi toccherebbe lasciare afterburner (senza osd) giusto?
Si ora ti tartasseremo sappilo :morte:
No afterburner puoi lasciarlo con le sue voci in osd poi apri hwinfo64 vai nelle opzioni metti in osd i parametri che t'interessano ovviamente devi mettere il numero di colonna e di riga giusti altrimenti si accavallano con quelli di afterburner,se trovi difficoltà ad impostare i parametri con hwinfo lo affciamo assieme da teamspeak se vuoi oppure vedrò di fare qualche screen fammi sapere.
aaaaaaaaaaaaaaaaa ecco il trucco!!! e per l'oc? non lo fai?
per adesso niente oc con questi driver appena aumento anche un mhz da afterburner trixx o wattman si resetta il driver video e le memorie rimangono fisse a 150 mhz e devo riavviare anzi se lo faccio con wattman devo addirittura togliere e rimettere i driver perchè al riavvio rimangono a 150mhz.Non so se è colpa del bios moddato della 390x che sto usando,vediamo con la prossiama realese di driver se si fixa altrimenti mi metto a fare le prove col bios stock

No afterburner puoi lasciarlo con le sue voci in osd poi apri hwinfo64 vai nelle opzioni metti in osd i parametri che t'interessano ovviamente devi mettere il numero di colonna e di riga giusti altrimenti si accavallano con quelli di afterburner,se trovi difficoltà ad impostare i parametri con hwinfo lo affciamo assieme da teamspeak se vuoi oppure vedrò di fare qualche screen fammi sapere.

per adesso niente oc con questi driver appena aumento anche un mhz da afterburner trixx o wattman si resetta il driver video e le memorie rimangono fisse a 150 mhz e devo riavviare anzi se lo faccio con wattman devo addirittura togliere e rimettere i driver perchè al riavvio rimangono a 150mhz.Non so se è colpa del bios moddato della 390x che sto usando,vediamo con la prossiama realese di driver se si fixa altrimenti mi metto a fare le prove col bios stock
ok ok.. come faceva a me.. e ho una nitro stock... ora ho rimesso quelli vecchi. effettivamente è un gran bug sta cosa. spero risolvano.

è normale ?

XqkDCbS.png

Piccolo aggiornamento,switchando il bios della R9 290 stock,la scheda viene correttamente rilevata a 1040mhz,il problema è il bios della R9 390 moddato che rileva 947mhz...

L'overclock con AB non funziona comunque,però almeno la scheda va a 1040Mhz come da bios

Quindi l'unico modo per fare overclock è usare Wattman??

Peccato che sul forum di Ab,lo sviluppatore ha detto che non ci sono versioni in programma per fixare Ab

Ultima modifica:
Piccolo aggiornamento,switchando il bios della R9 290 stock,la scheda viene correttamente rilevata a 1040mhz,il problema è il bios della R9 390 moddato che rileva 947mhz...

L'overclock con AB non funziona comunque,però almeno la scheda va a 1040Mhz come da bios

Peccato che sul forum di Ab,lo sviluppatore ha detto che non ci sono versioni in programma per fixare Ab
bestemmie fantastiche e dove trovarle... vedremo come evolve sta cosa.

stavo giocando a cod a 120fps bloccati senza vsynch
be 120fps bloccati sono "sync" quindi se gli fps ti rimangono 120 costanti non hai di che preoccuparti, vuol solo dire che in quei momenti non deve lavorare al massimo. la cosa buona è il clock che rimane al massimo, le volte in cui lo vedo ballerino registro sempre non piena fluidità.. (ma nel mio caso potrebbe anche c'entrare la cpu.. nel tuo direi proprio di no)

no li ho bloccati con rivatune , non con le impostazioni del gioco .... purtroppo usa solo un core/a volte 2, quel gioco lol (sto parlando di bo2)

eeee sti quarzi quanti cavolo di sensori trova sto hwinfo :shock::shock:
non trovo come selezionare i valori che mi interessano.. :boh:

eeee sti quarzi quanti cavolo di sensori trova sto hwinfo :shock::shock:
non trovo come selezionare i valori che mi interessano.. :boh:
image.jpg

Allora Molys come puoi vedere dallo screen sopra devi cliccare sull'icona a forma d'ingranaggio ti si aprirà la seconda finestra a destra,dopo vai alla voce OSD (RTSS) selezioni il senosre che desideri e poi spunti la casella show value in (osd) e successivamente l'altra casella show label in (osd) dopo scegli la colonna e la riga.

Per editare il nome del sensore invece segui lo screen sotto e vai alla voce custom,vai sul riquadro current scrivi il nome che vuoi dare al sensore e dopo clicchi su rename.
image.jpg

image.jpg

Allora Molys come puoi vedere dallo screen sopra devi cliccare sull'icona a forma d'ingranaggio ti si aprirà la seconda finestra a destra,dopo vai alla voce OSD (RTSS) selezioni il senosre che desideri e poi spunti la casella show value in (osd) e successivamente l'altra casella show label in (osd) dopo scegli la colonna e la riga.

Per editare il nome del sensore invece segui lo screen sotto e vai alla voce custom,vai sul riquadro current scrivi il nome che vuoi dare al sensore e dopo clicchi su rename.
image.jpg
:inchino::inchino:

sempre uguale? oc non fattibile da afterburner? anche con i 17.1.2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro