risstakerlese
Utente Èlite
- Reazioni
- 495
- Punteggio
- 111
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ati.com?
No non l'ho overcloccata.. purtroppo non so come cambiare la pasta, ma può essere un problema di ventilazione del case?non l'hai occata ? io faccio le tue stesse temp con +50mv e powerlimit a +50
io direi cambia la pasta con della geil GC-3 e dovresti scendere a 60° ..
Entrambe le ventole che estraggono non mi pare molto corretto, in genere quella frontale la si mette in immissione e quella posteriore in estrazione, prova a girarla e vedi un po'.Ragazzi ho un problema, se si può chiamare tale, ho una r9 290 tri-x sapphire e in game (per ora ho solo rise of the tomb rider) arrivo a 75 ma con il pannello laterale del case aperto.. non appena lo chiudo arriva ad 80.. premetto che ho 2 ventole che estraggono (una in basso davanti e una in alto sul retro) secondo voi sono troppo alte come temperature? Noto che appena entro in game si innalzano subito le temperature e le ventole si fanno sentire, cosa mi consigliate, oltre a mettere un'altra ventola accanto alla GPU?
Inviato dal mio P8 Lite
esatto, e mi accodo al "che case è?"Entrambe le ventole che estraggono non mi pare molto corretto, in genere quella frontale la si mette in immissione e quella posteriore in estrazione, prova a girarla e vedi un po'.
Bè proprio normali non sono,sia per sentito dire sia perchè ho la stessa vga,75° li ho visti solamente in estate con temp.stanza sui 33° e giusto in un paio di giochi mattone,ma c'è da dire che non sono nemmeno allarmanti.leggendo in giro ho visto che le temperature si aggirano sui 75-80° quindi credo sia normale.. ma per sicurezza sto mettendo una ventola nel pannello laterale in immissione, vediamo se riesco a togliere qualche grado e a questo punto mi sento più sicuro..
La ventola l'ho messa in immissione ma non ho grossi vantaggi.
Edit: oltretutto noto che la parte alta del case riscalda abbastanza, forse è il caso di mettere una ventola anche lì?
Inviato dal mio P8 Lite
Si l'ho presa usata ma il ragazzo mi ha detto di aver cambiato la pasta termica.. al momento ci saranno 27° nella stanza.Bè proprio normali non sono,sia per sentito dire sia perchè ho la stessa vga,75° li ho visti solamente in estate con temp.stanza sui 33° e giusto in un paio di giochi mattone,ma c'è da dire che non sono nemmeno allarmanti.
Se hai un'altra ventola fai delle prove,sia mettendola laterale in immissione sia in alto in estrazione e vedi come va,in genere rende di piu quella in alto ma dipende dai casi.
Controllato la polvere?
La vga l'hai presa usata deduco..considerando che ha i suoi anni sul groppone probabile che la pasta termica inizi a degradarsi e l'areazione conti fino a un certo punto,infatti le temp.cpu sono buone.