UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
Gia va meglio direi,se non ti da fastidio il rumore delle ventole e vuoi mantenere la vga piu fresca puoi lasciarla così,considera poi che Tomb raider non è leggero per niente,con altri giochi meno pesanti avrai temp.piu basse.
Comunque anche se stai sui 75 non ci sono problemi,ma io preferisco alzare un pò le ventole e tenermi piu basso :sisi:

Gia va meglio direi,se non ti da fastidio il rumore delle ventole e vuoi mantenere la vga piu fresca puoi lasciarla così,considera poi che Tomb raider non è leggero per niente,con altri giochi meno pesanti avrai temp.piu basse.
Comunque anche se stai sui 75 non ci sono problemi,ma io preferisco alzare un pò le ventole e tenermi piu basso :sisi:
Stessa cosa per me, il rumore da un po fastidio ma mi ci abituerò per fortuna fra poco arriva il freddo xD

Inviato dal mio P8 Lite

In effetti per i componenti che "soffrono il caldo" l'inverno è una manna dal cielo :asd:
Poi incaso se ne riparlerà il prossimo anno verso giugno-luglio,esempio un case decente non farebbe male,itek qualitativamente è tra i peggiori,ti consiglio di non smanettarci troppo..potrebbe rimanerti qualche pezzo sulle mani :asd:

Ciao ragazzi io vorrei provare ad overclockare un po' la mia sapphire r9 390 nitro. Ma non so da dove iniziare

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

dai l'ho fatta troppo semplice :D ci metti uno screen di afterburner? (dopo aver sbloccato il controllo e monitoraggio del voltaggio nelle impostazioni) così vediamo se c'è altro da cambiare.

giocare a giochi pesanti oppure se hai voglia di lasciare il pc una mezzora a frullare fai partile unigine valley o heaven ad ultra
Poi come mi regolo? Se dovesse superare il test senza problemi passo all'overclock delle memorie?

Poi come mi regolo? Se dovesse superare il test senza problemi passo all'overclock delle memorie?

dipende a che risultati vuoi arrivare.. il massimo possibile? sconsigliato per giocare. i risultati più redditizi si raggiungono salendo di core. le mem sì servono un po' anche loro ma in maniera minore alla frequenza core. se regge puoi provare a salire ancora rimanendo col voltaggio stock..

dipende a che risultati vuoi arrivare.. il massimo possibile? sconsigliato per giocare. i risultati più redditizi si raggiungono salendo di core. le mem sì servono un po' anche loro ma in maniera minore alla frequenza core. se regge puoi provare a salire ancora rimanendo col voltaggio stock..
Finché serve ad aumentare le prestazioni in game lasciando il voltaggio stock. Quindi se regge il test aumento un po', se fallisce diminuisco giusto? Le memorie le lascio così?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro