UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
Ahahah beh il gioco in sè non è un pacco, funziona bene sul mio pc con dettagli alti/molto alti... solo che a portare tutto a ultra con msaa attivo diventa un macigno, sembra il fratellino di Crysis.
Però che cavolo ero lì che aspettavo sta patch per le DX12 annunciata per oggi per vedere quanto mi tirava la 390 e poi cosa mi ritrovo? Una patch beta non funzionante con data dell'implementazione definitiva posticipata al 19.
Ma allora siete stronzi. :popo:
Hai provato gli ultimi driver che supportano (o almeno dovrebbero) il gioco?

Sotto DX12 il gioco stuttera molto su tutti i sistemi verdi o rossi che siano. Devono ancora sistemarlo, ci vorranno altre settimane ma la cadenza con cui rilasciano patch su patch fa ben sperare, se non altro si stanno muovendo.

Ragazzi, nessuno che abbia un monitor simile al mio? Vorrei provare a settarlo meglio, in quanto di fabbrica (come quasi tutti i monitor) esce settato maluccio.
E il problema è che io di monitor non ne capisco e non sono mai stato bravo a settarne uno, non so nemmeno in base a quali criteri muovere gli slide per la regolazione dei tre colori primari :lol:

Sotto DX12 il gioco stuttera molto su tutti i sistemi verdi o rossi che siano. Devono ancora sistemarlo, ci vorranno altre settimane ma la cadenza con cui rilasciano patch su patch fa ben sperare, se non altro si stanno muovendo.

Ragazzi, nessuno che abbia un monitor simile al mio? Vorrei provare a settarlo meglio, in quanto di fabbrica (come quasi tutti i monitor) esce settato maluccio.
E il problema è che io di monitor non ne capisco e non sono mai stato bravo a settarne uno, non so nemmeno in base a quali criteri muovere gli slide per la regolazione dei tre colori primari
Su Windows c'è la calibrazione del monitor

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

E il problema è che io di monitor non ne capisco e non sono mai stato bravo a settarne uno, non so nemmeno in base a quali criteri muovere gli slide per la regolazione dei tre colori primari :lol:
Prova a dare un'occhiata qui: http://tft.vanity.dk/

Di più posso dirti che esistono calibratori esterni. Ma sono articoli costosi, rivolti a schermi per usi professionali.

Ragazzi dato che qui a quanto pare siete ferrati in materia, come mi consigliate di settare il mio monitor a livello di contrasto, luminosità ecc?
Magari la domanda potrebbe avere poco senso (me ne rendo conto) in quanto ogni pannello e ogni monitor fa storia a sè, ma non conosco nemmeno alcun utente che abbia il mio stesso monitor e in rete non ho trovato risposta.
I software che si trovano in rete , almeno per ciò che io ho trovato, non mi sono stati di aiuto.
Grazie in anticipo!

Come hai detto giustamente,è impossibile calibrare un monitor/tv a distanza

Hai provato a dare un occhiata quà,vale per le tv,penso vada bene anche per i monitor

http://www.avmagazine.it/forum/88-c...63-guida-alla-calibrazione-di-base-di-un-hdtv

Se qualcuno cerca un impianto di raffreddamento a liquido per la 390 e simili, ne ho uno che non uso più avendo cambiato scheda!
Purtroppo la mia scheda ha smesso di respirare...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro