TheProdigy
Utente Èlite
- Reazioni
- 521
- Punteggio
- 69
Anche io di solito setto l'FXAA, al posto degli altri MSAA, perchè sembra più leggero.Prova come ti ho consigliato e fammi sapere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io di solito setto l'FXAA, al posto degli altri MSAA, perchè sembra più leggero.Prova come ti ho consigliato e fammi sapere
Si che è più leggero, però sfoca l'immagine, mentre l'msaa è più pesante ma l'immagine resta nitida, secondo me il miglior compromesso è l'smaa, se hai una gpu nvidia puoi abilitare l' mfaa tramite pannello di controllo nvidia, e poi metti msaa 2x, così è come avere l' msaa 4x però più leggeroAnche io di solito setto l'FXAA, al posto degli altri MSAA, perchè sembra più leggero.
Anche io di solito setto l'FXAA, al posto degli altri MSAA, perchè sembra più leggero.
Ho provato il dsr per la prima volta proprio ieri con la 1070, in 2k non mi é piaciuto, con uniformità al 0% nel pannello di controllo nvidia, si vedono un po' di seghettature sui contorni, forse a 33% come è di base non lo fa, però dovrebbe sfocare leggermente no?Te credo che è leggero,sfoca l'immagine e la rende pastosa...molto meglio il dsr,che tra l'altro non è eccessivamente pesante
L'Msaa è una mattonata mostruosa,oddio rende bene,ma distrugge la Vga,giusto l'x2 è sostenibile
P.s.
Per chi è interessato,è uscito Afterburner Beta 14 che abilita il supporto alle Dx12
Io sto aspettando un 2k freesync anche 60hz a prezzi umani....Ragazzi, ho acquistato da un paio di giorni un nuovo monitor freesync. Si tratta del nuovo AOC G2460VQ6, un 24'' fHD ,Pannello TN, 75 Hz di refresh rate, 1ms, e range operativo del freesync davvero notevole: da 35 a 75 Hz.
In poche parole, mi ha cambiato la mia esperienza di gioco e appena provato per la prima volta nei giochi... wahooo! Sensazione di fluidità impressionante!
oltretutto pur essendo un TN questo pannello ha buoni colori, davvero buono, e l'input lag é bassissimo, esperienza di gaming on-line ottima!
Ero scettico sul funzionamento effettivo del freesync in tutti i giochi ma con felicità ho riscontrato che funziona sempre e comunque e i driver AMD sono super stabili e affidabili.
Infine, non credevo che avere soli 15 Hz extra sopra i canonici 60 si notasse: giocare a 75 Hz é sempre meglio che giocare a 60.
In definitiva, giocare com freesync é la più grossa invenzione a mio parere in ambito pc-Gaming, una volta provato non si torna più indietro!
Si, ma.. non fare lo sbaglio di prendere un TN...Io sto aspettando un 2k freesync anche 60hz a prezzi umani....
Si, ma.. non fare lo sbaglio di prendere un TN...
Si, ma.. non fare lo sbaglio di prendere un TN...
Ogni tipologia ha i suoi pro e contro,non èc he Tn= fa schifo a prescindere,e Ips=Wow
Se giochi competitivo,Tn tutta la vita,se no va bene anche un Ips
Ogni tipologia ha i suoi pro e contro,non èc he Tn= fa schifo a prescindere,e Ips=Wow
Io infatti della saturazione e fedeltà dei colori non ne faccio una priorità, piuttosto bado alla reattività e alla velocità del pannello.
p.s. giocare a 75 Hz anzichè a 60 Hz un pò si sente!
Certo che è un refresh un pò strano...
@Nameless1988 Ma ti sei sbagliato tu o il sito di amd riguardo al range del freesync? perchè dal sito amd, nella seziona dei monitor freesync, l'aoc G2460VQ6 ha il freesync che si abilita tra 48-75Hz (http://www.amd.com/en-us/innovations/software-technologies/technologies-gaming/freesync), il che non è la stessa cosa come 35-75Hz.
P.S. Il pannello com'è? i colori sono decenti? qualche problema da segnalare? perchè lo potrei consigliare ad un mio amico che ha un Samsung di 10 anni fa (1650x1050 60Hz)