U
Utente cancellato 127499
Ospite
scuiffo mode on?
perché? non ho capito...:grat: chiediamoglielo :asd: @Squiffy kun
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scuiffo mode on?
Che c'entro io?:asd:perché? non ho capito...:grat: chiediamoglielo :asd: @Squiffy kun
Dipende dal gioco,dipende se hai vsync attivo..
come lo vedete questo tipo di utilizzo sul gpu usage ?
dissy reference . . . con profilo ventola un minimo decente.
Ho un problema con la mia msi 390, in pratica nei giochi tipo gta 5 il frame resta sui 60 e la scheda resta sui 60 gradi, mentre in altri tipo f1 2015, project cars fa sui 100 e la scheda scalda e dopo i 72 gradi crasha tutto(con ventole al massimo ovviamente) qualche soluzione? Magari abbassando il frame rate è possibile?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che c'entro io?:asd:
Dipende dal gioco,dipende se hai vsync attivo..
72 gradi sono nella norma,che driver hai messo?prova a disinstallarli con DDU da modalità provvisoria poi reinstallali,incaso prova altre versioni.
si ho il vsync ed è black ops 2 .Dipende dal gioco,dipende se hai vsync attivo..
Gli hai mai dato un'occhiata?........
Gli hai mai dato un'occhiata?
Activation of cores in Hawaii, Tonga and Fiji (unlockability tester ver 1.6 and atomtool)
In 1080p o 2k? Le impostazioni che arrivano ad ultra lasciale su 'molto alto', le ombre prova con chs che è per schede amd, antialiasing dipende dalla risoluzione a cui giochi, l'fxaa a me non piace perché sfoca l'immagine, nelle impostazioni avanzate puoi lasciate disabilitato tuttoQualcuno mi consiglia i settaggi per gta 5 di una 390? Che io con i settaggi impostati faccio max 50 fps
ah bene, non sono l' unico a notarlo allora...l'fxaa a me non piace perché sfoca l'immagine
Si perché è un tipo di antialiasing che sfuma i bordi per togliere le scalettature, però di solito un gioco è pieno di bordi, e così sfoca l'intera immagine in praticaah bene, non sono l' unico a notarlo allora...
In 1080p o 2k? Le impostazioni che arrivano ad ultra lasciale su 'molto alto', le ombre prova con chs che è per schede amd, antialiasing dipende dalla risoluzione a cui giochi, l'fxaa a me non piace perché sfoca l'immagine, nelle impostazioni avanzate puoi lasciate disabilitato tutto
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Prova come ti ho consigliato e fammi sapere1080