UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
XBoc30C.png

come lo vedete questo tipo di utilizzo sul gpu usage ?

dissy reference . . . con profilo ventola un minimo decente.

Ho un problema con la mia msi 390, in pratica nei giochi tipo gta 5 il frame resta sui 60 e la scheda resta sui 60 gradi, mentre in altri tipo f1 2015, project cars fa sui 100 e la scheda scalda e dopo i 72 gradi crasha tutto(con ventole al massimo ovviamente) qualche soluzione? Magari abbassando il frame rate è possibile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perché? non ho capito...:grat: chiediamoglielo :asd: @Squiffy kun
Che c'entro io?:asd:
XBoc30C.png

come lo vedete questo tipo di utilizzo sul gpu usage ?
dissy reference . . . con profilo ventola un minimo decente.
Dipende dal gioco,dipende se hai vsync attivo..
Ho un problema con la mia msi 390, in pratica nei giochi tipo gta 5 il frame resta sui 60 e la scheda resta sui 60 gradi, mentre in altri tipo f1 2015, project cars fa sui 100 e la scheda scalda e dopo i 72 gradi crasha tutto(con ventole al massimo ovviamente) qualche soluzione? Magari abbassando il frame rate è possibile?

72 gradi sono nella norma,che driver hai messo?prova a disinstallarli con DDU da modalità provvisoria poi reinstallali,incaso prova altre versioni.

Qualcuno mi consiglia i settaggi per gta 5 di una 390? Che io con i settaggi impostati faccio max 50 fps

Qualcuno mi consiglia i settaggi per gta 5 di una 390? Che io con i settaggi impostati faccio max 50 fps

In 1080p o 2k? Le impostazioni che arrivano ad ultra lasciale su 'molto alto', le ombre prova con chs che è per schede amd, antialiasing dipende dalla risoluzione a cui giochi, l'fxaa a me non piace perché sfoca l'immagine, nelle impostazioni avanzate puoi lasciate disabilitato tutto

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

ah bene, non sono l' unico a notarlo allora...
Si perché è un tipo di antialiasing che sfuma i bordi per togliere le scalettature, però di solito un gioco è pieno di bordi, e così sfoca l'intera immagine in pratica

Ultima modifica:
In 1080p o 2k? Le impostazioni che arrivano ad ultra lasciale su 'molto alto', le ombre prova con chs che è per schede amd, antialiasing dipende dalla risoluzione a cui giochi, l'fxaa a me non piace perché sfoca l'immagine, nelle impostazioni avanzate puoi lasciate disabilitato tutto

1080

Pubblicità
Pubblicità
Indietro