Banzai_xD
Utente Attivo
- Reazioni
- 403
- Punteggio
- 82
Se hai pure il backplate la cpu dovrebbe gravare pochissimo sulla gpu.
Anzi, è il contrario, visto che, almeno in teoria, l'aria và verso l'alto e quindi è il calore della gpu a "scaldare" leggermente la cpu mandando aria calda nella zona del 412 ;)
Eeeh, momento, ha un case che non è proprio il massimo a livello di airflow... si satura di aria calda molto facilmente, ed è incline a formare sacche d'aria. Perfino io sul 500r noto che, avendo l'NH-D15 e la scheda praticamente attaccata a quest'ultimo, quando alcuni titoli spingono forte sulla cpu si alzano di un paio di gradi anche i vrm della gpu (devo decidermi a provare a metterla sul secondo slot). Comunque secondo me vi fate troppe pare sulle temp, sono schede che tengono senza batter ciglio fino a 90/95°. Senza considerare che in questo periodo fa caldo, normale avere temp 5-6° più alte. Poi non so come fate ad usare profili così aggressivi per le ventole, dopo il 50% biventola o triventola che siano diventano fastidiose imho. Io pur di non avere un jet nel case tengo la curva stock della Vapor (raramente tocca il 40%) e anche se la scheda fa 75° quando ne ho 28 in camera chissene, non succede nulla. Piuttosto un occhio di riguardo ai vrm, ma anche quelli fintanto che non vanno oltre i 90° stanno benone XD
p.s. Bentornato!