Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il sigillo c'è.. un adesivo a forma di cerchio sopra una vite
no no ho temperature buone in game ragiunge un massimo di 71°C ma è downvoltata di -50mv a stock invece facile che arriva anche a 78/80°C quando c'è caldo... non oso immaginare se la overclocco.
il case è areato bene... 2 aerocool shark in immissione(una davati una in basso) e una corsair SP in estrazione dietro il procio.
65° nemmeno se metto le ventole al 100% xD evidentemente il dissipatore di msi dopo una certa non ce la fa.. se non sbaglio la tua nitro è più grossa ha tre ventole.. normale che dissipi meglio..
cioè tu nella curva delle fan le metti al 50% a 50%? xD in pratica fanno sempre accendi spegni in continuazione xD
la vite con il sigillo è dietro il backplate se cerchi su google trove tante immagini... la pinza a becco che ho io è troppo massiccia non riesce and entrare tra il bp e la vite >.>
ho mandato un email a quelli di msi italy vediamo che dicono.
puoi mandarmi uno screen della cura che hai? per farmi un idea
la tua curva è simile alla mia.. solo che la mia è un pò meno aggressiva alle basse temperature e un pò più spinta alla alte..
allora ho contollato adesso adesso.. al 30% sta a 1350 rpm, al 100% arriva a 2700 rpm.. quindi in teoria potrei spingere di più sulla curva delle ventole sopra i 65° diciamo temperatura + 10.. esempio 65° 75%, 70° 80%, 80°C 90%
EDIT: allora ho fatto 2 benchate.. la scheda così non supera i 67°C poi per scrupolo ho acceso TW:Warhammer e li ha raggiunto i 70°C a questo punto il calore eccessivo è da imputare alla cpu che va a scaldare la parte posteriore della scheda...