Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
In effetti....
Quindi alla luce della storia dei driver legacy e delle DX 12 con maxwell pensi sia da scartare se si trova una buona occasione per una 980 Ti , intendo buon usato in garanzia sulle 350 € .
Volevo inoltre chiederti secondo te vale la pena prendere una 390x sempre buon usato sotto le 250 € , da un lato mi sembra una scheda interessante per il 2k con compromessi perchè nei vari bench sta sempre sopra alla 480 di un 10 %, parlo di nitro vs nitro , però dall' altro magari in futuro come per tomb rider le cose potrebbero invertirsi e risultare più prestazionale, tra l alto pensi che con sapphire trixx possa guadagnare qualcosa in o.c oppure non salirà cmq.
In generale secondo te per il wqhd senza spendere un patrimonio su cosa posso orientarmi oltre alla 3 gpu menzionate, io avrei scartato la 980 per le dx 12, la fury perchè imho costa troppo anche usata e quindi gli preferisco la 980 ti, alla 1060 preferisco la 480 quindi la scarto anche, ogni consiglio è ben accetto :)
Guardando le alternative a 350 euro, mi butterei sulla 980 ti.
Mentre una 390x a 250 euro è un'ottima scheda, anche se consuma come la 980 ti e va come la 980.
Come rateo price performce siamo li.