UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
Esatto, si mi hanno rimborsato perchè non sono riusciti a sostituirmela, meglio cosi per adesso credo che andrò di singola 480, poi se cambio monitor tipo l'Acer Predator X34 mi prendo la 1080Ti o la nuova furyx vega vediamo

Esattamente quello che farò io, 480 fino al prossimo monitor :D

Quale monitor? :D
Comunque si, è la scelta più saggia al momento, le 1080 e 1070 costano troppo, e poi quest'architettura maxwell rimarchiata pascal non mi convince :oogle:

Per ora mi tengo il mio lg, appena calano i prezzi dei 34" con le nuove uscite per natale poi valuto, sicuro prendo un 34" 21:9 a 1440p

Gentile Cliente,

ti informiamo che il tuo prodotto non è più riparabile ne sostituibile con modello identico.

Provvederemo a rimborsarti l’importo da te speso per l’acquisto del prodotto.

Per il rimborso possiamo procedere in due modi:
1) possiamo effettuare un bonifico bancario
2) potrai utilizzare l’importo per l’acquisto di altri prodotti sul nostro sito

E festa fu! :asd:

....perchè vengo a conoscenza solo adesso che la 290 si potrebbe sbloccare a 290x?:retard:
Ho scaricato hawaii info per vedere i codici e se la mia sia sbloccabile,ma non mi da nessun codice,lo avvio e mi da questo errore: "Can't load library exeio.dll
Please move the program into correct folder and retry."
In che cartella dovrei metterlo?
Comunque a parte questo,è consigliabile fare sta roba o non ne vale la pena?

....perchè vengo a conoscenza solo adesso che la 290 si potrebbe sbloccare a 290x?:retard:
Ho scaricato hawaii info per vedere i codici e se la mia sia sbloccabile,ma non mi da nessun codice,lo avvio e mi da questo errore: "Can't load library exeio.dll

mi accodo, se è possibile con la 290 lo sarà anche con la 390 dato che montano lo stesso chip!! :asd:

solo alcune schede si possono sbloccare...
una minoranza, di solito reference

solo alcune schede si possono sbloccare...
una minoranza, di solito reference
In realtà, le sbloccabili, erano solo i primi modelli. E le prime Tri-x, quelle che davano problemi di black screen.
Avevano problemi proprio perchè venivano bloccate via Bios e quindi alcune morivano o erano non funzionanti, altre continuavano a fungere salvo riflashando il Bios.

Invece quelle uscite i primi 2 mesi del 2014 in poi, venivano bloccate con il laser, quindi a livello hardware.
E non sbloccabili. ;)

EDIT: ritiro tutto
è incluso nel 3d mark demo, non bisogna scaricarlo a parte. :D (ci ho messo un po' a capirlo)

- - - Updated - - -

cooomunque: primo run
Visualizza allegato 210907
cpu 4,4ghz
gpu 1100/1500 mhz
driver 16.6.1

il test cpu devastante... 9-10 fps

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro