UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
Nuova puntata della soap "la 390 di badream" @Banzai_xD non riesco a taggare @Buccaneer19:

Sentito l'assistenza eprice che mi ha detto che la mia pratica è stata appena chiusa e che a breve mi arriverà una mail chiedendomi come voglio procedere tra:

- Riaccredito del totale (all'epoca spesi 360€)
- Nota di credito da spendere su eprice

Naturalmente opterò per il riaccredito e attenderò l'assestamento dei prezzi di tutte le vga, tanto ormai aspetto fine estate.

Morale della favola potrei passare a rx 480 mettendomi pure qualcosa in tasca :asd:

ci sei riuscito :asd:
a taggarmi intendo!! :asd:

comunque ti hanno fatto concludere uguale a me con l'ali: come ti avevo detto l'unico problema con eprezzo sono i tempi di attesa del rma, per il resto sono molto corretti!! :party:
buon per te!! :asd:

- - - Updated - - -

p.s. mandami pure un pm con i dettagli dell'operazione!! :lol:

Nuova puntata della soap "la 390 di badream" @Banzai_xD non riesco a taggare @Buccaneer19:

Sentito l'assistenza eprice che mi ha detto che la mia pratica è stata appena chiusa e che a breve mi arriverà una mail chiedendomi come voglio procedere tra:

Naturalmente opterò per il riaccredito e attenderò l'assestamento dei prezzi di tutte le vga, tanto ormai aspetto fine estate.

Morale della favola potrei passare a rx 480 mettendomi pure qualcosa in tasca :asd:

Tombola :sisi:

Beh ed io che devo dire che mi hanno rimborsato la 980Ti? sempre con eprice... me la sono goduta per 6 mesi a costo zero :D

Quando da un problema alla fine ne nasce un guadagno :party:

Temperature altine...un pò... raggiungeva i 92° in 5 minuti e non riuscivo a giocare perchè crashavano i giochi, avevo anche messo le ventole al 100%... senza successo :D

questo è quello che avevi raccontato ad eprezzo?? :lol: mi sembra un pò strano che raggiungesse i 90°+ con ventole pure al 100% (a meno che non ci fosse la pasta termica tra dissi e gpu):lol:

questo è quello che avevi raccontato ad eprezzo?? :lol: mi sembra un pò strano che raggiungesse i 90°+ con ventole pure al 100% (a meno che non ci fosse la pasta termica tra dissi e gpu):lol:
Chettedevodì con afterburner su heaven benchmark mi stava tra i 90 e i 92°, facendo picchi a 93°, ventole impostate manualmente al massimo, in far cry 4 pure mi stava sopra i 90°, dissipatore difettoso, difatti sentivo strane le ventole

Adesso ricordo..ma sei quello della 980Ti HOF, che faceva 90° e +? Ti hanno rimborsato alla fine?
Esatto, si mi hanno rimborsato perchè non sono riusciti a sostituirmela, meglio cosi per adesso credo che andrò di singola 480, poi se cambio monitor tipo l'Acer Predator X34 mi prendo la 1080Ti o la nuova furyx vega vediamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro