UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
Divertitevi alle mie spalle voi maledetti... Quasi quasi mi tengo l'integrata e aspetto direttamente vega (se mai mi rimborseranno...)

Intanto devo ammettere che sto giocando alla grandissima a world of tanks con l'integrata senza troppi sforzi! :asd:

Nono, ma infatti se si piglia il rimborso fa un affare. Però magari gliela sostituiscono, o peggio ancora gliela rimandano ricondizionata :asd:

Duretta bruciare una vga, potresti tentare di fargli saltare i vrm buttandogli un +50% PL e un +200mv sotto furmark in OC... Il chip difficile perché va un throttle sicuro, ma forse qualcosa a livello di alimentazione scoppia XD

p.s. per carità non lo fare davvero, se hai una 390 in buona salute non ha senso sbattersi tanto :D piuttosto se proprio devi e non hai paura dei consumi investi 'sti 260 euro su un'altra Nitro e vai di cross :lol:

sì cross con cosa lo faccio, con un 550w?? :lol:

comunque, ovviamente scherzavo!!
SENZA forse questa volta!! :asd:

Divertitevi alle mie spalle voi maledetti... Quasi quasi mi tengo l'integrata e aspetto direttamente vega (se mai mi rimborsassero...)

Intanto devo ammettere che sto giocando alla grandissima a world of tanks con l'integrata senza troppi sforzi! :asd:

Ma no, vai direttamente di 1070! Cosa vuoi che siano 550 sacchi? :lol:

Scherzi a parte, anche io farei così, se tutto va bene e AMD non fa la cresta sui prezzi buttandoci sopra un 200 euro ti porti a casa un gran bel chip!

p.s. Questo è proprio il periodo dell'apprezzamento da disperazione verso le integrate :lol:

Pure power 9

Preferirei la 390x. Ho l alimentatore ma non la scheda

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Meno male, direi.

1) col tuo alimentatore per una r9 390x sei troppo stretto
2) e' una pessima idea perche' ora escono le RX480 allo stesso prezzo, che consumano meno e vanno di piu' - quindi, evita

Pure power 9

Preferirei la 390x. Ho l alimentatore ma non la scheda

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Meno male, direi.

1) col tuo alimentatore per una r9 390x sei troppo stretto
2) e' una pessima idea perche' ora escono le RX480 allo stesso prezzo, che consumano meno e vanno di piu' - quindi, evita

Nuova puntata della soap "la 390 di badream" @Banzai_xD non riesco a taggare @Buccaneer19:

Sentito l'assistenza eprice che mi ha detto che la mia pratica è stata appena chiusa e che a breve mi arriverà una mail chiedendomi come voglio procedere tra:

- Riaccredito del totale (all'epoca spesi 360€)
- Nota di credito da spendere su eprice

Naturalmente opterò per il riaccredito e attenderò l'assestamento dei prezzi di tutte le vga, tanto ormai aspetto fine estate.

Morale della favola potrei passare a rx 480 mettendomi pure qualcosa in tasca :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro