UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
Chi vuole una 390 nuova di pacca se mai decideranno di rispedirmela?
quasi quasi la vendo tanto ho scoperto che fino a settembre mi basterà l'integrata :D

Io no :asd:

Mi sa che, vista la 480 presentata stanotte, o la vendi immediatamente a qualche pesce lesso, o non la venderai mai più, a meno che tu non voglia proprio svenderla.

Io no :asd:

Mi sa che, vista la 480 presentata stanotte, o la vendi immediatamente a qualche pesce lesso, o non la venderai mai più, a meno che tu non voglia proprio svenderla.

Ancora non so se me ne spediscono un'altra o mi rimborsano, in ogni caso non ci provo nemmeno a venderla! Non mi piace tirare i pacchi alla gente, e se dovessi venderla ad un prezzo onesto probabilmente non apparerei 150€...

Ancora non so se me ne spediscono un'altra o mi rimborsano, in ogni caso non ci provo nemmeno a venderla! Non mi piace tirare i pacchi alla gente, e se dovessi venderla ad un prezzo onesto probabilmente non apparerei 150€...
beh pensa a tutte le gtx970 in vendita a 250-270€ :retard:
addirittura uno ha preso una gigabyte g1 gtx970 a 280€ risalente al 2014 quando con 295€ la prendeva nuova:retard:
e oltretutto con 3,5gb non 8...

ho controllato adesso il voltaggio arriva a 1211 mV sembra parecchio alto per queste frequenze... più o meno fin quando posso scendere?(giusto per farmi un idea prima di fare qualche test) 1150mv?
tu scendi :asd: se scende troppo vedi artefatti, prova pure 1150 se non ci sono artefatti scendi ancora di 10mv alla volta

allora ho dato - 50mv ho fatto il test sia con voltaggio stock che -50mv con unigine heaven 4

stock mi dava:

FPS: 59.9
Score: 1496
21.2 FPS Min
119.9 FPS Max

con - 50 mv invece:

FPS: 59.9
Score: 1499
21.8 FPS Min
120.7 FPS Max

e - 4°C sul groppone :D.. stock mi andava a 73°C con - 50 mv 69°C abbestiaaa :)

P.s. lo score è normale?

non ti consiglio heaven perché non rende bene con amd
piuttosto 3dmark firestrike :sisi:
comunque se è tutto stabile puoi scendere ancora
spesso su amd i voltaggi stock sono alti per niente
pensa che la mia 280 a 980mhz stock e voltaggio stock usa 1.215v ma downcloccando di -50mV regge senza problemi 1100mhz :oogle:

non ti consiglio heaven perché non rende bene con amd
piuttosto 3dmark firestrike :sisi:
comunque se è tutto stabile puoi scendere ancora
spesso su amd i voltaggi stock sono alti per niente
pensa che la mia 280 a 980mhz stock e voltaggio stock usa 1.215v ma downcloccando di -50mV regge senza problemi 1100mhz :oogle:

La mia stock e -50 mV fa questo spettacolo :sisilui:
blackscreen-16-9.png

lel xD è che non mi andava di sgaricare il giga i firestrike xD

la testo per bene in game e buona notte :P

quando ho più tempo vedo fin dove può scendere(senza perdere prestazioni ovviamente).

Santo cielo, ormai le 390 si trovano a 270 euro spedite.

R9 390, confronta prezzi e offerte r9 390 su Trova Prezzi
@Badream Spera nel rimborso, ti metti in tasca i 350 sacchi che l'avrai pagata, ti pigli una 480 e con i 70-80 soldi che ti avanzano vai a fighe il sabato sera :lol:

eh sì eprezzo ha tempi lunghi per i resi (circa un mese) ma forse questo è un bene per @Badream, così non ha fretta e si prende la 480!! :asd:
fossi io nei suoi panni non mi lamenterei affatto...conoscete qualche buon metodo infallibile per bruciare la 390 e non dare nell'occhio?? :lol: così facciamo girare l'economia e sollevare amd comprando i suoi nuovi prodotti, @snowbahamut è così che si fa!! guadda e impara!! :asd::lol:

- - - Updated - - -

ovviamente sto scherzando!! :asd:
FORSE

Ultima modifica da un moderatore:
eh sì eprezzo ha tempi lunghi per i resi (circa un mese) ma forse questo è un bene per @Badream, così non ha fretta e si prende la 480!! :asd:
fossi io nei suoi panni non mi lamenterei affatto...conoscete qualche buon metodo infallibile per bruciare la 390 e non dare nell'occhio?? :lol:

- - - Updated - - -

ovviamente sto scherzando!! :asd:
FORSE

Nono, ma infatti se si piglia il rimborso fa un affare. Però magari gliela sostituiscono, o peggio ancora gliela rimandano ricondizionata :asd:

Duretta bruciare una vga, potresti tentare di fargli saltare i vrm buttandogli un +50% PL e un +200mv sotto furmark in OC... Il chip difficile perché va un throttle sicuro, ma forse qualcosa a livello di alimentazione scoppia XD

p.s. per carità non lo fare davvero, se hai una 390 in buona salute non ha senso sbattersi tanto :D piuttosto se proprio devi e non hai paura dei consumi investi 'sti 260 euro su un'altra Nitro e vai di cross :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro