UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
okok grazie. altra domanda, con un 3570k occato (1.3vcore) e una 390/x il mio xfx 550 bronze regge? penso di essere molto vicino al limite, ma tenendo la scheda stock dovrei farcela no? ho visto comunque che le gpu arrivano a poco piu di 1100mhz quindi non oc spinti

Assolutamente si';

con la cpu sotto OC di medio livello e una r9 390 arriverai sui 400-420w sotto pieno sforzo, non sei neanche cosi' vicino al limite.

Con la 390X, un po' sopra.

okok grazie. altra domanda, con un 3570k occato (1.3vcore) e una 390/x il mio xfx 550 bronze regge? penso di essere molto vicino al limite, ma tenendo la scheda stock dovrei farcela no? ho visto comunque che le gpu arrivano a poco piu di 1100mhz quindi non oc spinti

penso che dovresti tranquillamente farcela(almeno per la 390), io sono in una situazione più o meno simile alla tua, l'unica differnza è che il mio ali è cert gold e non ho la cpu(i7) occata (per ora, appena monto l'aio ho intenzione di portarla a 4.0-4.2GHz) :sisi:

Assolutamente si';

con la cpu sotto OC di medio livello e una r9 390 arriverai sui 400-420w sotto pieno sforzo, non sei neanche cosi' vicino al limite.

Con la 390X, un po' sopra.

ok perfetto grazie. ultimissima domanda, ho visto che il mio ali ha solo un connettore 8pin pci e uno 6pin, mentre la gpu ne vuole 2 da 8, come risolvo?
@Buccaneer19 grazie. spara quell'i7 over 4.8!!!!!:rock1:

Moltissime ne vogliono uno da 8 e uno da 6.... prendi una di quelle, esempio la MSI, e' buona anche quella

ok perfetto grazie. ultimissima domanda, ho visto che il mio ali ha solo un connettore 8pin pci e uno 6pin, mentre la gpu ne vuole 2 da 8, come risolvo?
@Buccaneer19 grazie. spara quell'i7 over 4.8!!!!!:rock1:

imho prendi a parte anche un connettore 8pin aggiuntivo, costano spiccioli....almeno così ti prendi la sapphire senza problemi!! :sisi:

Cmq tra poco escono le Polaris....forse e' il caso di aspettare perche' dovrebbero consumare meno

Per il fhd polaris aggraderà,ne sono convinto :asd:
Probabilissimo, ma io guardo prima di tutto i prezzi, se le prestazioni non si allontanano molto dalla 390 e posso avere quest'ultima a 200 o meno forse mi converrebbe l'usato. Vedremo

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Per domani mattina dovremmo avere qualche notizia concreta su polaris..spriamo :look:
Comunque si la 390 è una signora scheda e sarà sicuramente longeva,trovandola usata a buon prezzo non si sbaglia di sicuro.

Per domani mattina dovremmo avere qualche notizia concreta su polaris..spriamo :look:
Comunque si la 390 è una signora scheda e sarà sicuramente longeva,trovandola usata a buon prezzo non si sbaglia di sicuro.
ma ammeddi skalda e konsuma e puoi diventare phovero kon una skeda videoh aemmeddi xk poi spendi almeno 853953€ al mese di elettricità

:lol:

Chi vuole una 390 nuova di pacca se mai decideranno di rispedirmela?
quasi quasi la vendo tanto ho scoperto che fino a settembre mi basterà l'integrata :D

raga la vostra R9 390 che voltaggio ha stock? la mia Msi arriva a 1.200mv dite che a frequenza stock(1040mhz) posso abbassare un pò il voltaggio per tenerla più fresca?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro