UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
Come vedete una 390 su un monitor 24 full hd e sprecata secondo voi?
Si può farlo girare a 4k secondo voi?

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Dato che ho una gtx 560 volevo chiedere lumi!!!
Visto che dovrò sostituirla con una un po' più performante o meglio aspettare le polaris secondo voi?

Ultima modifica:
Dato che ho una gtx 560 volevo chiedere lumi!!!
Visto che dovrò sostituirla con una un po' più performante o meglio aspettare le polaris secondo voi?

beh è ovvio,visto che tra 1 settimana dovrebbero presentare la serie nuova

Ciao, vorrei sapere quali sono le migliori custom per le 390-390x. Intendo quelle per comuni mortali, non quelle enthusiast.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Ciao, vorrei sapere quali sono le migliori custom per le 390-390x. Intendo quelle per comuni mortali, non quelle enthusiast.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

390 la nitro,390x non sono molto informato,è una scheda poco venduta rispetto le altre,probabilmente la migliore è ugulamente la sapphire..difficile che sbagli un colpo :asd:
I prezzi su per giu stanno li,una volta esempio c'era la lighting che costava un botto rispetto alle altre,ora l'hanno "licenziata"..
Adesso a prezzi folli credo ci sia solo la powercolor devil 13,ma è una dual gpu,da lasciare tranquillamente negli scaffali :utonto:

390 la nitro,390x non sono molto informato,è una scheda poco venduta rispetto le altre,probabilmente la migliore è ugulamente la nitro,sapphire è difficile che sbagli un colpo :asd:
I prezzi su per giu stanno li,una volta esempio c'era la lighting che costava un botto rispetto alle altre,ora l'hanno "licenziata"..
Adesso a prezzi folli credo ci sia solo la powercolor devil 13,ma è una dual gpu,da lasciare tranquillamente negli scaffali :utonto:

okok grazie. altra domanda, con un 3570k occato (1.3vcore) e una 390/x il mio xfx 550 bronze regge? penso di essere molto vicino al limite, ma tenendo la scheda stock dovrei farcela no? ho visto comunque che le gpu arrivano a poco piu di 1100mhz quindi non oc spinti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro