UFFICIALE AMD R9 285/380 - GCN Evolving

Pubblicità
Il dual bios è quella magica cosa che ti può salvare le natiche in caso di disastri mentre lo si aggiorna oppure lo si flasha ad un bios custom per ottenere migliori risultati in overclock.
Quindi swicciando da una parte ho la possibilita di cambiare bios con uno custom mentre swicciando dall altra non posso intervenire per modificare il bios e cosi?

ragazzi e tt ok avevo due monitor collegati

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 190554
Visualizza allegato 190555
Visualizza allegato 190556
Visualizza allegato 190557

Allora ho installato i 16.1 hotfix la scheda va a meraviglia tenendo conto che come processore ho un ormai vecchiotto x6 1090t @4ghz.
Allora noto che in alcuni giochi sono presenti dei cali di frame improvvisi ma penso al 99% causati dai driver crimson ancora acerbi infatti in altri va tutto liscio
Giochi testati
Batman arkam knight tutto al max tutti i filtri attivati 1920x1080 non scendo sotto i 30 fps
Far cry 4 ultra piu filtri ....60fps
Syndacate siamo a 30-35 fps
Battlefield 4 e hardline siamo oltre 60
Purtroppo come gia detto l unica nota dolente sono questi microlag in game riscontrati per lo piu in farcry 4 e syndacate ma niente di compromettente penso dovuti ai driver
Hai avuto anche tu quella con il backplate?
Quindi hai la versione da 1010 mhz?
Io su tao ho preso quella da 985 mhz...non credo mi arrivi con il bp :(

Per il discorso cpu limited come me ne accorgo?
Ce qualche test in particolare?
Ora la mia cpu e stabile fino a 4ghz potrei spingerla un altro po volendo ma dato che e un po vecchiotta non vorrei rischiare.
Facendo un upgrade budget 250 euro cosa mi consigliereste come cpu e mobo?grazie.

Per il discorso cpu limited come me ne accorgo?
Ce qualche test in particolare?
Ora la mia cpu e stabile fino a 4ghz potrei spingerla un altro po volendo ma dato che e un po vecchiotta non vorrei rischiare.
Facendo un upgrade budget 250 euro cosa mi consigliereste come cpu e mobo?grazie.
Per dare giustizia alla 380x, con 250 potresti prendere un 4460 + h97 però non puoi occare...ti serve più budget se volessi farlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro