UFFICIALE AMD R9 285/380 - GCN Evolving

Pubblicità
Ho messo i driver 15.12 ora in alcuni giochi quando attivo il v-sync il gpu clock non va oltre i 700mhz inizio a perdere la pazienza non so che fare

Si ma se non lo abilito ho un tremendo tearing come posso risolvere ,ora gocando a crysis 3 se disattivo il vertical sync tt ok ma con un fastidiossissimo tearing....se disattivo il gpu clock si limita a 500mhz e i frame arrivano a 25
è solo crysis 3 o anche altri?Comunque sono problemi abbastanza strani, volendo si possono anche provare i driver che vengono assieme alla tua gpu(quelli che danno con la scatola).
Ma sicuro che siano i driver giusti, scaricati dal sito amd e non sapphire?

è solo crysis 3 o anche altri?Comunque sono problemi abbastanza strani, volendo si possono anche provare i driver che vengono assieme alla tua gpu(quelli che danno con la scatola).
Ma sicuro che siano i driver giusti, scaricati dal sito amd e non sapphire?
I driver sono quelli giusti scaricati dalla pagina ufficiale amd.....
Per quanto riguarda il gioco con crysis 3 e il gioco che piu ha questo problema infatti attivando il v-sync gli fps calano drasticamente e il clock gpu arriva al max a 500 mhz,per quanto riguarda gli altri giochi ci sono alcuni che vanno bene tipo
battlefield 3,4 e hardline
mortal kombat
dragon age inquisition
Mentre giocando ad Assassin creed unit e syndacate il gpu clock anche qui non va sempre al max
Mi sorge un dubbio non e che sia la cpu che crea questo problema?

I driver sono quelli giusti scaricati dalla pagina ufficiale amd.....
Per quanto riguarda il gioco con crysis 3 e il gioco che piu ha questo problema infatti attivando il v-sync gli fps calano drasticamente e il clock gpu arriva al max a 500 mhz,per quanto riguarda gli altri giochi ci sono alcuni che vanno bene tipo
battlefield 3,4 e hardline
mortal kombat
dragon age inquisition
Mentre giocando ad Assassin creed unit e syndacate il gpu clock anche qui non va sempre al max
Mi sorge un dubbio non e che sia la cpu che crea questo problema?
Il cpu usage a quanto è quando giochi?Conta però che con crysis 3 è un gioco molto cpu bound, e potrebbe quasi fare storia a se.

Secondo me lui (con il v-sync) sega a 30fps nei giochi pesanti e quindi non ha senso che ti spari al massimo il clock della scheda.
GPU usage a quanto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro