UFFICIALE AMD R9 285/380 - GCN Evolving

Pubblicità
Domani mi arriva l r9380x nitro oc 4gb volevo chiedere se meglio installare i nuovi driver crimsom o usare i beta driver o addirittura catalyst il mio s.o. e w7 64 bit tra l altro in giro ho letto di problemi con calo di frame improvvisi sulle 380 ne sapete qualcosa?dite che anche la 380x ne soffre
Sai che mi hai letto nel pensiero?
Non so nemmeno io che fare
Qui c'è una idea
techPowerUp! - The latest in hardware and gaming

Solo alcuni giochi non beneficiano...ma la versione dei driver era quella ai tempi di novembre ...non so se è uscita una versione nuova...

Sai che mi hai letto nel pensiero?
Non so nemmeno io che fare
Qui c'è una idea
techPowerUp! - The latest in hardware and gaming

Solo alcuni giochi non beneficiano...ma la versione dei driver era quella ai tempi di novembre ...non so se è uscita una versione nuova...
I driver crimsom sono di dicembre del 17 se non sbaglio bo provero prima crimsom al limite torno a catalyst poi vediamo magari qualche altro utente li ha gia provati e ci sa dire

Domani mi arriva l r9380x nitro oc 4gb volevo chiedere se meglio installare i nuovi driver crimsom o usare i beta driver o addirittura catalyst il mio s.o. e w7 64 bit tra l altro in giro ho letto di problemi con calo di frame improvvisi sulle 380 ne sapete qualcosa?dite che anche la 380x ne soffre
Installa gli ultimi driver crimson, i problemi c'erano (soprattutto con le ventole) ma dopo la prima versione sono stati risolti
Come prova ho una 380 in casa e devo dire che gira meglio ora che prima con il catalyst

Appena installata r9 380x chiedo una cosa e normale che il memory clock sia fisso su 1500mhz anche quando non uso la scheda grafica

ragazzi e tt ok avevo due monitor collegati

- - - Updated - - -

20160108_170953.webp
20160109_081327.webp
20160109_081405.webp
Immagine.webp

Allora ho installato i 16.1 hotfix la scheda va a meraviglia tenendo conto che come processore ho un ormai vecchiotto x6 1090t @4ghz.
Allora noto che in alcuni giochi sono presenti dei cali di frame improvvisi ma penso al 99% causati dai driver crimson ancora acerbi infatti in altri va tutto liscio
Giochi testati
Batman arkam knight tutto al max tutti i filtri attivati 1920x1080 non scendo sotto i 30 fps
Far cry 4 ultra piu filtri ....60fps
Syndacate siamo a 30-35 fps
Battlefield 4 e hardline siamo oltre 60
Purtroppo come gia detto l unica nota dolente sono questi microlag in game riscontrati per lo piu in farcry 4 e syndacate ma niente di compromettente penso dovuti ai driver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro