UFFICIALE AMD R9 285/380 - GCN Evolving

Pubblicità
Ciao a tutti, volevo sapere se è già uscita una scheda video Polaris sempre su questa fascia di prezzo (200/250€) ma che è più nuova e performante della R9 380.

La mia scelta è orientata su una R9 380 Nitro al momento, ma volevo appunto sapere se erano uscite nuove schede e se avete consigli in merito.

Grazie a tutti

Ciao a tutti, volevo sapere se è già uscita una scheda video Polaris sempre su questa fascia di prezzo (200/250€) ma che è più nuova e performante della R9 380.

La mia scelta è orientata su una R9 380 Nitro al momento, ma volevo appunto sapere se erano uscite nuove schede e se avete consigli in merito.

Grazie a tutti
A breve esce la 470, mentre la 480 ha prezzi un po' più alti di 250 euro, ma tra poco dovrebbe livellarsi.

Grazie a tutti
qui
http://www.tomshw.it/forum/consigli...i-amd-rx-480-vs-gtx-1060-vs-gtx-1070-a-7.html
e qui
http://www.tomshw.it/forum/discussi...ttacco-di-polaris-alla-fascia-mainstream.html

ma per ora a 250€ non c'è nulla di nuovo consigliabile.

Ok, ti ringrazio, ho dato un lettura. Mi pare di capire che intorno ai 200€ la R9 380 sia ancora la più conveniente.

Vi chiedo solo un ultimo parere. La nuova tecnologia Polaris e la nuova RX 480 valgono i soldi in più? E a questo punto, qual è secondo voi la migliore scheda arrivando fino ai 300€ di budget?

Ragazzi tra la 380 a 185 e la 380x a 205 cosa conviene?
Ho visto che la 380x è una 380 occata no? Se è solo questo basta occare la 380 e si risparmiano 20€ oppure le differenze sono altre?
Thanks
Fede

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi tra la 380 a 185 e la 380x a 205 cosa conviene?
Ho visto che la 380x è una 380 occata no? Se è solo questo basta occare la 380 e si risparmiano 20€ oppure le differenze sono altre?
Thanks
Fede

Nessuna delle due con la 470 in arrivo che dovrebbe costare attorno ai 200 euro secchi.

Nessuna delle due con la 470 in arrivo che dovrebbe costare attorno ai 200 euro secchi.
Ok, come pensavo. Ma quando dovrebbe arrivare? Questo è il problema...

Devo assemblare per un amico, devo vedere se è disposto ad aspettare e quanto...tanto se non vuole è lui che ci rimette

Pubblicità
Pubblicità
Indietro