- Reazioni
- 10,144
- Punteggio
- 112
Che non hanno senso perché le 2GB stanno a 50 euro in meno.... secondo me si livelleranno verso il basso.A 220 stanno le 380 4GB
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che non hanno senso perché le 2GB stanno a 50 euro in meno.... secondo me si livelleranno verso il basso.A 220 stanno le 380 4GB
Si stanno già livellando. In questo modo, fra le 380 2GB, le 380 4GB e le 380X AMD distruggerà NVidia in quella fascia di prezzoChe non hanno senso perché le 2GB stanno a 50 euro in meno.... secondo me si livelleranno verso il basso.
IMHO, AMD potrebbe crashare tutta la parte bassa e media del mercato se piazzasse:Si stanno già livellando. In questo modo, fra le 380 2GB, le 380 4GB e le 380X AMD distruggerà NVidia in quella fascia di prezzo
è la 970m con un clock più alto.Era ora: Nvidia preparing GTX 960 Ti to counter R9 380X - NVIDIA - News - ocaholic . Vediamo se NVidia è in grado di offrire un buon prodotto (anche se il BUS mi fa pensare a soli 3GB di VRAM, giusto?)
Se è una buona scheda io aon comunque contento. Non mi faccio problemi di rebrand, non rebrand, etc. Io voglio vedere il rapporto prestazioni/prezzo, sia in benchmark che nelle situazioni reali di gioco e si renderingè la 970m con un clock più alto.
Secondo me sarà al pari o poco sotto la 380x, con migliori consumi.Se è una buona scheda io aon comunque contento. Non mi faccio problemi di rebrand, non rebrand, etc. Io voglio vedere il rapporto prestazioni/prezzo, sia in benchmark che nelle situazioni reali di gioco e si rendering
Meglio puntare a w10 ;).Ciao a tutti,nei prossimi giorni mi arriverà il pc nuovo in firma e come vede ho acquistato una r9 380 4gb nitro.Siccome sono un pò fuori dal giro dei pc vorrei sapere che sistema mi consigliate per far girare al meglio il tutto! Ora ho un windows 8.1 modificato (più leggero)..io non so i driver se girano meglio su 8.1 o su windows 10:help:
Meglio usare l'hdmi, che porta anche l'audio ;).Ho visto l'unboxing di questa scheda video e non è presente nessun cavo nella confezione.Io ho un monitor philips 247E-LPH fullhd con VGA e HDMI,con quale cavo mi consigliate di collegare la scheda?
Se l'hdmi va bene ,a 6 euro ho visto l amazon basics da 2 mt, ne vale la pena?
L'iva, e non riguarda solo le schede video.Ma io non capisco come funziona il mercato sc video...la 380x su newegg è a 230$ per le migliori custom, qua si trova a 270€ nel migliore dei casi e supera i 300 a volte..le 380 costano più delle 285 ed è lo stesso chip vecchio di un anno e più..stessa cosa per le 390 che hanno fatto lievitare il prezzi delle 290 che prima erano a 270€, adesso oltre i 300€..