UFFICIALE AMD R9 285/380 - GCN Evolving

Pubblicità
Un xfx 550W riesce a reggerla ? il resto della configurazione lo trovate a lato

Sul fronte driver come se la sta cavando amd?
Pian piano migliora. Ora si stan concentrando di più lato ottimizzazione. Certo, non sono a livello di NVidia, ma stanno crescendo. PS: con AMD meglio scaricare sempre i driver beta.
Un 550W regge tranquillamente una 380

Pian piano migliora. Ora si stan concentrando di più lato ottimizzazione. Certo, non sono a livello di NVidia, ma stanno crescendo. PS: con AMD meglio scaricare sempre i driver beta.
Un 550W regge tranquillamente una 380

Troll On

Certo,per avere i crash di nvidia con W10 c'è ancora da lavorare :asd:

Troll Off

Ora come ora i driver più stabili soprattutto con W10 sono quelli Amd

Ultima modifica:
Troll On

Certo,per avere i crash di nvidia con W10 c'è ancora da lavorare :asd:

Troll Off

Ora come ora i driver più stabili soprattutto con W10 sono quelli Amd
Che AMD avesse superato NVidia non lo sapevo. Mi fa piacere che la Cenerentola dei driver si stia riscattando.

In effetti ho notato che la mia 390 tiene un framerate stabile ovunque, da FarCry 4 a The Crew, da Trine 2 a Takedown...

ASUS Radeon R9 380X Strix 4GB Review | techPowerUp

Ho visto. Non mi sembra tutto sto gran che. Sembra la solita storia R9 390/390X
Per il FullHD è LA VGA.
Sensibilmente più potente della GTX 960 (25% circa), consuma il giusto (170W), scalda poco (65°C scarsi in full load), scala bene in overclock (0,9:1) e ha senso per un CrossFire visto che ha 4GB di vRAM (nessuna variante a 2GB prevista) e tutto questo nonostante Asus non sia stata fra i migliori customizzatori nella storia recente.
Se la mettono a 220/230 euro per me è eccellente.

Parlando di driver, sono curioso di vedere cosa succederà fra qualche giorno... incrocio i diti :asd:

Il primo post va urgentemente aggiornato con specifiche, benchmark, recensioni e immagini di R9 380 ed R9 380X

ASUS Radeon R9 380X Strix 4GB Review | techPowerUp

Per il FullHD è LA VGA.
Sensibilmente più potente della GTX 960 (25% circa), consuma il giusto (170W), scalda poco (65°C scarsi in full load), scala bene in overclock (0,9:1) e ha senso per un CrossFire visto che ha 4GB di vRAM (nessuna variante a 2GB prevista) e tutto questo nonostante Asus non sia stata fra i migliori customizzatori nella storia recente.
Se la mettono a 220/230 euro per me è eccellente.

Parlando di driver, sono curioso di vedere cosa succederà fra qualche giorno... incrocio i diti :asd:
partirà da 250 per poi scendere..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro