UFFICIALE AMD R9 285/380 - GCN Evolving

Pubblicità
nXqaZpf.jpg

non si trova questa versione?

Ragazzi devo acquistare una scheda video . sono indeciso tra la r9 380 da 4gb e la gtx 960 . avevo visto come modelli la msi r9 380 da 4gb a 230 su Amazon ma è al momento non disponibile . stesso discorso per la gigabyte . esteticamente mi piacciono sia la gigabyte che la msi . entrambe hanno il blackplate e sono occate , ma a 230 non le trovo da nessuna parte . ho trovato la sapphire nitro a un Buon prezzo , versione da 4 gb ma il design non mi attira come le altre due citate sopra. A 220 ho trovate anche le gtx 960 da 4gb . voi cosa mi consigliate ? O almeno che esperienze avete in merito alla 380? Magari cercando di essere obbiettivi xD ho un fx 8320@4.2 ghz , gigabyte ga970aud3p thermaltake berlin 630 , schermo full hd

Ti consiglio decisamente Sapphire 380 4GB. Lascia perdere il design in queste schede. Ciò che importa sono le prestazioni. Vuoi la bellezza? Ha senso solo se hai un budget più elevato. Comunque, anche MSI e Giga non sono malaccio, ma la Sapphire o la HIS non si battono come dissipatori. Su BPM c'è la His R9 380 IceQ X2 OC 4GB a meno di 220 Euro comprese le spese di spedizione. Altrimenti la R9 380 Nitro a 330 Euro comprese le spese di spedizione

Ti consiglio decisamente Sapphire 380 4GB. Lascia perdere il design in queste schede. Ciò che importa sono le prestazioni. Vuoi la bellezza? Ha senso solo se hai un budget più elevato. Comunque, anche MSI e Giga non sono malaccio, ma la Sapphire o la HIS non si battono come dissipatori. Su BPM c'è la His R9 380 IceQ X2 OC 4GB a meno di 220 Euro comprese le spese di spedizione. Altrimenti la R9 380 Nitro a 230 Euro comprese le spese di spedizione
fixed!

È affidabile come sito ? Ho letto che molti si lamentano dei tempi di spedizione. Ho trovato la sapphire si taocomputer a 225 comprese di spese di spedizione . penso che andrò di r9 380 lasciando perdere la gtx . secondo te il mio alimentatore la regge la scheda?

Ragazzi devo acquistare una scheda video . sono indeciso tra la r9 380 da 4gb e la gtx 960 . avevo visto come modelli la msi r9 380 da 4gb a 230 su Amazon ma è al momento non disponibile . stesso discorso per la gigabyte . esteticamente mi piacciono sia la gigabyte che la msi . entrambe hanno il blackplate e sono occate , ma a 230 non le trovo da nessuna parte . ho trovato la sapphire nitro a un Buon prezzo , versione da 4 gb ma il design non mi attira come le altre due citate sopra. A 220 ho trovate anche le gtx 960 da 4gb . voi cosa mi consigliate ? O almeno che esperienze avete in merito alla 380? Magari cercando di essere obbiettivi xD ho un fx 8320@4.2 ghz , gigabyte ga970aud3p thermaltake berlin 630 , schermo full hd

se proprio devi prendere la 960 lascia stare la 4gb che a 1080p è inutile è uguale alla 2 gb

È affidabile come sito ? Ho letto che molti si lamentano dei tempi di spedizione. Ho trovato la sapphire si taocomputer a 225 comprese di spese di spedizione . penso che andrò di r9 380 lasciando perdere la gtx . secondo te il mio alimentatore la regge la scheda?
Regge anche una 970 quell'alimentatore

Un xfx 550W riesce a reggerla ? il resto della configurazione lo trovate a lato

Sul fronte driver come se la sta cavando amd?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro