UFFICIALE AMD R9 285/380 - GCN Evolving

Pubblicità
dite che ha 171 ora come ora una r9 285 della sapphire è un affare? cioè nella stessa fascia di prezzo non si trova di meglio una 960 di marca decente si trova dai 200 in su,mentre la 280 costa 190 che dite la prendo?

da accompagnare ad un a10 7850k e thermaltake hamburg 530 w

dite che ha 171 ora come ora una r9 285 della sapphire è un affare? cioè nella stessa fascia di prezzo non si trova di meglio una 960 di marca decente si trova dai 200 in su,mentre la 280 costa 190 che dite la prendo?

da accompagnare ad un a10 7850k e thermaltake hamburg 530 w
Se in full hd, la 285 la dovresti sfruttare, a 170 euro trovi le gtx 950 e le 270x che sono una spanna sotto.
E la 285 è poco sopra alla 960.

Ci sono anche io, felice possessore di una Nitro da 4gb da ieri.
La sto già testando per benino.

Certo che per 230 euro di scheda neanche un giochino in regalo :\

No boh dove? C'era solo il codice per diventare membro gold Sapphire, che ancora non ho capito a cosa serve. Devo forse registrarmi da qualche altra parte?

Era un codice che ti davano se acquistavi in qualche store che aderiva all'offerta.

Ah allora no :(
Vabbè che io giochi di auto non mi piacciono. Direi che sta schedina si sta comportando bene, the witcher 3 con tutto al massimo tranne hairworks viaggia sempre fra i 55 e 60 fps. Non male.
Ora provo a moddare un po' skyrim.

Ah una domanda, secondo voi con un I5 2500 occato a 3600Mhz sono cpu limited?

Ultima modifica:
Ah allora no :(
Vabbè che io giochi di auto non mi piacciono. Direi che sta schedina si sta comportando bene, the witcher 3 con tutto al massimo tranne hairworks viaggia sempre fra i 55 e 60 fps. Non male.
Ora provo a moddare un po' skyrim.

Ah una domanda, secondo voi con un I5 2500 occato a 3600Mhz sono cpu limited?
Assolutamente no ;).

Come si usa amd overdrive? Ho visto che è possibile alzare la frequenza della memoria, me per quella del chip come si fa?

Come si usa amd overdrive? Ho visto che è possibile alzare la frequenza della memoria, me per quella del chip come si fa?
Da quanto posso vedere Overdrive permette di modificare il clock della GPU tramite punti % rispetto al clock di default (a fianco al pannello colorato) e non MHz.
Se vuoi overclockare è più comodo usare (anche per l'insieme di feature aggiuntive, es. monitoraggio) un programma di terze parti, quale MSI Afterburner, per citarne uno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro