UFFICIALE AMD R9 285/380 - GCN Evolving

Pubblicità
Visto che si parla di XFX, qualcuno di voi ha la XFX 380? Per ora è la più economica delle 380 da 4GB assieme alla HIS, solo che quel Ghost Dissipation 3.0 mi fa temere che sia inutilmente rumorosa come la 370 testata qualche tempo fa su Tom's. Anche qualche opinione sulla HIS non mi dispiacerebbe, online ne parlano bene ma un'opinione di prima mano fa sempre piacere.

Visto che si parla di XFX, qualcuno di voi ha la XFX 380? Per ora è la più economica delle 380 da 4GB assieme alla HIS, solo che quel Ghost Dissipation 3.0 mi fa temere che sia inutilmente rumorosa come la 370 testata qualche tempo fa su Tom's. Anche qualche opinione sulla HIS non mi dispiacerebbe, online ne parlano bene ma un'opinione di prima mano fa sempre piacere.

Che abbia ventole più rumorose è vero, ma come temperature non è male.
Mentre his è spesso sottovalutata, ma è un buon brand per amd.

Ciao ragazzi
Posseggo una sapphire nitro r9 380 con backplate, quindi 1010 mhz...
Siccome mi volevo sbizzarrire con l' overclock vorrei sapere il massimo dei mV fino ai quali non devo andare oltre per evitare danni alla gpu.
Uso sapphire trixx perché è l'unico che sblocca il controllo del voltaggio alla scheda.

questo mai ! comunque per quanto riguarda l'overclock non posso aiutarti perché non l'ho mai fatto . non ne ho sentito l'esigenza sinceramente .
No quello l'ho passato,
Adesso sono incappato in un problemino;
Sia che sono sotto oc che senza il benchmark unigine heaven crasha...
I giochi vanno una bomba, ho provato 3d mark e faccio quasi 8000 punti, i bench integrati di batman, assetto corsa, rise of the tomb raider...solo unigine ( heaven e qualche volta valley )...
Non capisco cosa possa essere successo..
Ho gli ultimi crimson 16.3.2

No quello l'ho passato,
Adesso sono incappato in un problemino;
Sia che sono sotto oc che senza il benchmark unigine heaven crasha...
I giochi vanno una bomba, ho provato 3d mark e faccio quasi 8000 punti, i bench integrati di batman, assetto corsa, rise of the tomb raider...solo unigine ( heaven e qualche volta valley )...
Non capisco cosa possa essere successo..
Ho gli ultimi crimson 16.3.2
ma crashano i driver o il programma?

A volte dice che unigine ha smesso di funzionare, altre volte crashano i driver....
mha.. allora io butterei tutto il pc.... :lol::lol::lol::lol:

se l'unico unico problema è unigine sarà colpa sua.. pazienza avrà qualcosa che non va... gioca tranquillo :D

provato a reinstallarlo?

mha.. allora io butterei tutto il pc.... :lol::lol::lol::lol:

se l'unico unico problema è unigine sarà colpa sua.. pazienza avrà qualcosa che non va... gioca tranquillo :D

provato a reinstallarlo?
Ahauahauahahha

Provo in tempo reale e ti faccio sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro