S
SolidSnake1989
Ospite
Si come custom, c'è di meglio indubbiamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Slave io ho un problema con la mia Sapphhire r9 380. Da quando ho ritirato il pc dall'assistenza ho avuto problemi ad uscire dai giochi: mi spiego meglio quando schiaccio il tasto Win c'è un delay di 1/2 sercondi per ritornare alla schermata home. Invece quando avevo la vecchia scheda video una gtx 210 questo non accadeva. Ho provato a disinstallare i vecchi driver nvidia e quelli amd con ddu usando la guidaqui sul forum ma niente, la situazione non è cambiata. Ho chiesto anche sul sito della microsoft e mi hanno detto di reinstallare windows con il tool ma anche li nessun risultato. Potreste aiutarmi?Beh questo dipende da te. La 380 va comunque bene ed è un ottima scheda
Ti faccio un esempio sono in un gioco e lo voglio minimizzare ad esempio per andare su Ts per entrare in una stanza e ci metto 1/2 secondi per minimzzare il gioco ed entrare in ts, e mi da fastidioIn realtà uscire dai giochi con il tasto windows non è molto corretto...per uscire dai giochi devi uscire in sicurezza dal menú di ogni gioco...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
puoi aiutarmi?In realtà uscire dai giochi con il tasto windows non è molto corretto...per uscire dai giochi devi uscire in sicurezza dal menú di ogni gioco...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
a me è sempre capitato indipendentemente dalla scheda e dal SO... uscire da un gioco a schermo intero non è la stessa cosa che passare, ad esempio, da una finestra di chrome ad una firefoxTi faccio un esempio sono in un gioco e lo voglio minimizzare ad esempio per andare su Ts per entrare in una stanza e ci metto 1/2 secondi per minimzzare il gioco ed entrare in ts, e mi da fastidio
- - - Updated - - -
puoi aiutarmi?
ma prima con la vecchia scheda video non accadeva è questo il problemaa me è sempre capitato indipendentemente dalla scheda e dal SO... uscire da un gioco a schermo intero non è la stessa cosa che passare, ad esempio, da una finestra di chrome ad una firefox
ma prima con la vecchia scheda video non accadeva è questo il problema
è uguale non cambia il tempo del cambio della schermataprovato con alt+tab? al posto del tasto win??
a me con il tasto win ci ha sempre messo quel secondo a cambiare schermata, propio per via del carico maggiore da rielaborare (come detto sopra da @Molys passare da un applicazione a schermo intero al desktop, non è imminente come passare dalla schermata di firefox a chrome)...
SEcondo te puo essere un problema del disco? Perche appena esco dal gioco vedo l'utilizzo del disco al 100% dalla gestione attivita e sotto vedo scritto sche sta usando 0,1 mb/s e il disco è comunque all 100%. Spero veramente sia questoprovato con alt+tab? al posto del tasto win??
a me con il tasto win ci ha sempre messo quel secondo a cambiare schermata, propio per via del carico maggiore da rielaborare (come detto sopra da @Molys passare da un applicazione a schermo intero al desktop, non è imminente come passare dalla schermata di firefox a chrome)...
SEcondo te puo essere un problema del disco? Perche appena esco dal gioco vedo l'utilizzo del disco al 100% dalla gestione attivita e sotto vedo scritto sche sta usando 0,1 mb/s e il disco è comunque all 100%. Spero veramente sia questo
https://gyazo.com/3c67cab0de7280d11c19193a114fa699
hard disk. Non so né marca ne modello, il pc lo ho comprato da un amico.mmm....
il disco è un ssd o normale hard disk?