UFFICIALE AMD R9 285/380 - GCN Evolving

Pubblicità
Beh questo dipende da te. La 380 va comunque bene ed è un ottima scheda
Slave io ho un problema con la mia Sapphhire r9 380. Da quando ho ritirato il pc dall'assistenza ho avuto problemi ad uscire dai giochi: mi spiego meglio quando schiaccio il tasto Win c'è un delay di 1/2 sercondi per ritornare alla schermata home. Invece quando avevo la vecchia scheda video una gtx 210 questo non accadeva. Ho provato a disinstallare i vecchi driver nvidia e quelli amd con ddu usando la guidaqui sul forum ma niente, la situazione non è cambiata. Ho chiesto anche sul sito della microsoft e mi hanno detto di reinstallare windows con il tool ma anche li nessun risultato. Potreste aiutarmi?

In realtà uscire dai giochi con il tasto windows non è molto corretto...per uscire dai giochi devi uscire in sicurezza dal menú di ogni gioco...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

In realtà uscire dai giochi con il tasto windows non è molto corretto...per uscire dai giochi devi uscire in sicurezza dal menú di ogni gioco...

Ti faccio un esempio sono in un gioco e lo voglio minimizzare ad esempio per andare su Ts per entrare in una stanza e ci metto 1/2 secondi per minimzzare il gioco ed entrare in ts, e mi da fastidio

- - - Updated - - -

puoi aiutarmi?

Ti faccio un esempio sono in un gioco e lo voglio minimizzare ad esempio per andare su Ts per entrare in una stanza e ci metto 1/2 secondi per minimzzare il gioco ed entrare in ts, e mi da fastidio

- - - Updated - - -

puoi aiutarmi?
a me è sempre capitato indipendentemente dalla scheda e dal SO... uscire da un gioco a schermo intero non è la stessa cosa che passare, ad esempio, da una finestra di chrome ad una firefox

ma prima con la vecchia scheda video non accadeva è questo il problema

provato con alt+tab? al posto del tasto win??

a me con il tasto win ci ha sempre messo quel secondo a cambiare schermata, propio per via del carico maggiore da rielaborare (come detto sopra da @Molys passare da un applicazione a schermo intero al desktop, non è imminente come passare dalla schermata di firefox a chrome)...

a me con il tasto win ci ha sempre messo quel secondo a cambiare schermata, propio per via del carico maggiore da rielaborare (come detto sopra da @Molys passare da un applicazione a schermo intero al desktop, non è imminente come passare dalla schermata di firefox a chrome)...
è uguale non cambia il tempo del cambio della schermata

SEcondo te puo essere un problema del disco? Perche appena esco dal gioco vedo l'utilizzo del disco al 100% dalla gestione attivita e sotto vedo scritto sche sta usando 0,1 mb/s e il disco è comunque all 100%. Spero veramente sia questo

https://gyazo.com/3c67cab0de7280d11c19193a114fa699

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro