UFFICIALE AMD R9 285/380 - GCN Evolving

Pubblicità
Mortal kombat sta da un min di 400 a max 900 v-sync disattivato
Crysis 3 idem
Assassin creed arriva a 1040 ma con cali tremendi ad esempio da 1040 passa a 500 per un paio di secondi

Ho delle novita riguardo ai problemi che ho....nei giochi dove il gpu clock non viene sfruttato al massimo uscendo dal gioco senza chiuderlo e rientrandoci il gpu si sblocca tornando a lavorare come deve....questa cosa lo notata stasera in mortal kombat e fifa 15 ora propio non capisco cosa puo essere ......problema driver problema dei giochi che non sono installati su c ma su hard disk esterno non capisco propio

Ho delle novita riguardo ai problemi che ho....nei giochi dove il gpu clock non viene sfruttato al massimo uscendo dal gioco senza chiuderlo e rientrandoci il gpu si sblocca tornando a lavorare come deve....questa cosa lo notata stasera in mortal kombat e fifa 15 ora propio non capisco cosa puo essere ......problema driver problema dei giochi che non sono installati su c ma su hard disk esterno non capisco propio
Eccallà. Su HDD Esterno? Ma davvero?

non cambia niente alcuni titoli sfruttano a pieno il gpu clock ma altri si fermano a 500 max 700 mhz fifa 15 addirittura non va oltre 500 assurdo mortal kombat sta sui 800
Riepilogando dipende dal gioco con alcuni funziona tutto perfettamente con altri tiene basso il gpu clock e l uso della gpu a cali tremendi.

Ciao ragazzi
Qualcuno che ha la r9 380 sapphire nitro 4gb e metal gear 5 , mi potrebbe aiutare a capire come mai se metto schermo intero la risoluzione scende a 1280x720 senza possibilità di alzarla ulteriormente e se avvio il gioco in finestra si ripristina a 1080p?
Ho gli ultimi crimson..installati da zero perché non avevo scheda video..
Grazie

Ciao ragazzi
Qualcuno che ha la r9 380 sapphire nitro 4gb e metal gear 5 , mi potrebbe aiutare a capire come mai se metto schermo intero la risoluzione scende a 1280x720 senza possibilità di alzarla ulteriormente e se avvio il gioco in finestra si ripristina a 1080p?
Ho gli ultimi crimson..installati da zero perché non avevo scheda video..
Grazie
Ah, cara AMD. Mancavi tanto a noi poveri masochisti che installano i tuoi drivers...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro