Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccallà. Su HDD Esterno? Ma davvero?Ho delle novita riguardo ai problemi che ho....nei giochi dove il gpu clock non viene sfruttato al massimo uscendo dal gioco senza chiuderlo e rientrandoci il gpu si sblocca tornando a lavorare come deve....questa cosa lo notata stasera in mortal kombat e fifa 15 ora propio non capisco cosa puo essere ......problema driver problema dei giochi che non sono installati su c ma su hard disk esterno non capisco propio
E gia purtroppo ho molti giochi e steam e origin li ho installati su hdd esterno dici che e questo il problema?Eccallà. Su HDD Esterno? Ma davvero?
:shocked: usb?E gia purtroppo ho molti giochi e steam e origin li ho installati su hdd esterno dici che e questo il problema?
si usb:shocked: usb?
Prova a installare lo stesso gioco che ti dà problemi, su hdd interno...e vedi se risolvisi usb
Ma qualunque sata interno o per forza su c perche su c sono a corto di spazioProva a installare lo stesso gioco che ti dà problemi, su hdd interno...e vedi se risolvi
Prova prima su qualunque interno poi ultima spiaggia su c liberando qualcosa...Ma qualunque sata interno o per forza su c perche su c sono a corto di spazio
Ok sto passando i file dopo faccio sapere come vaProva prima su qualunque interno poi ultima spiaggia su c liberando qualcosa...
Ah, cara AMD. Mancavi tanto a noi poveri masochisti che installano i tuoi drivers...Ciao ragazzi
Qualcuno che ha la r9 380 sapphire nitro 4gb e metal gear 5 , mi potrebbe aiutare a capire come mai se metto schermo intero la risoluzione scende a 1280x720 senza possibilità di alzarla ulteriormente e se avvio il gioco in finestra si ripristina a 1080p?
Ho gli ultimi crimson..installati da zero perché non avevo scheda video..
Grazie
Ah no aspe ahahaahahaAh, cara AMD. Mancavi tanto a noi poveri masochisti che installano i tuoi drivers...