"E=Hotless;3313892]non avevamo detto di chiudere gli ot? :sisilui: l'architettura non la migliorano per ora, la serie hd 8000 doveva già essere costruita con il nuovo processo produttivo e la serie hd 9000 doveva superare di granlunga la titan ed entrambe dovevano essere già uscite sul mercato, con l'arrivo delle nuove consol invece amd ha cambiato strategia, le hd 8000 saranno 7900 rebrand solo per costruttori e le hd 9000 saranno 7900 pompate con un po di sp in più ed un'alimentazione rivista più qualche altro miglioramento marginale ed usciranno ad ottobre,questo perchè ad ottobre esce bf4 e quindi chi avrà problemi con un gioco così pesantino sarà invogliato a prendersi quella mezza ciofeca....
poi non pensare alle mie fonti che tra parentesi non si limitano alle chiacchere in internet,ma se fai qualche ricerca comunque nelle ultimissime notizie trovi quasi tutto quello che ti ho detto...
- - - Updated - - -
Quoto in pieno e vai di oc che averlo a default è un crimine![/QUOTE]
senza fonte sono tutte chiacchiere al bar :lol:
prevedere il futuro è una cosa ancora impossibile,io leggendo varie testate informatiche in web ho letto il contrario,eppure erano dei semlici rumor...
Tu scrivi come se sai gia tutto,ma di sicuro non c'è niente,quindi cerca di completare la tua frase con almeno un imho,giusto per correttezza...
Per la cronaca,avvolte il miglioramento puo esserci senza cambiare il processo produttivo,vedasi la serie gtx 5xx che nonostante lo stesso processo produttivo è riuscita ad aumentare le prestazioni di parecchio rispetto alle gtx 4xx...
R9 970 o come si chiamera,avra l'architettura CGN 2.0(per chiamarla cosi qualcosa hanno migliorato),400st in piu,16 tmu in piu e 16 rops in piu,per non parlare della frequenza piu alta...
Quindi non sara un semplice rebrand come quello di nvidia,fonte :
www.tomshw.it/mobile/cont/news/amd-radeon-hd-9000-in-ottobre-parte-la-caccia-agli-indizi/47507/1.html
questo al paese mio si chiama fonte,tutto il resto sono chiacchiere,beh chi vivra vedra :D