Amd FX8350 vs FX8320 per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vai su CPUBoss e vedi , in performance e tutto mi sembra che FX 8350 oltre che in frequenza è migliore in tutto

Nel single core AMD è penetrata analmente (scusate la scurrilità) da Intel con una mazza da baseball purtroppo, ma questo si sapeva...

Nel single core AMD è penetrata analmente (scusate la scurrilità) da Intel con una mazza da baseball purtroppo, ma questo si sapeva...

Si ok, ma come si fa a comprare una CPU in base alle prestazioni singlecore?
Quasi tutti i programmi lavorano in multicore oramai.
E di quelli che lavorano ancora in singlecore, si trovano quasi sempre valide alternative multicore.

infatti intel in single core performance è migliore .. perfino un i3 in single core perfomance è piu potente do un fx 8350

infatti intel in single core performance è migliore .. perfino un i3 in single core perfomance è piu potente do un fx 8350

Vero... appena preso l'8350 mi sono messo a fare benchmark per veder quanto fosse più potente del mio vecchio i3 540, il primo che ho fatto è stato SuperPi 1.5 e l'fx ha impegato più del doppio del tempo che aveva impiegato l'i3 e sul momento ci sono rimasto veramente da culo

si per ora 8 core non servono , aspetta tra qualche anno e vedrai .. AMD ha fatto una buona mossa creando degli otto core a 4Ghz in questi tempi , perchè chi lo ha gia acquistato in futuro non avrà problemi , già crysis 3 che usa mi sembra un 5-6 core un fx è migliore di un i7 4xxx-3xxx ;) .. immagina mo che escono le console con HW AMD , il frostbite ottimizzato per AMD .. FX 8350 rimarra nella storia

si per ora 8 core non servono , aspetta tra qualche anno e vedrai .. AMD ha fatto una buona mossa creando degli otto core a 4Ghz in questi tempi , perchè chi lo ha gia acquistato in futuro non avrà problemi , già crysis 3 che usa mi sembra un 5-6 core un fx è migliore di un i7 4xxx-3xxx ;) .. immagina mo che escono le console con HW AMD , il frostbite ottimizzato per AMD .. FX 8350 rimarra nella storia

Quest'uomo è prorio saggio :utonto:

Una cosa avrei sempre voluto chiedere ma me ne sono sempre dimenticato: l'fx 8350 a me risulta avere un solo sensore di temperatura e non 1 per core come quelli della concorrenza, è corretto o è la mia scheda madre che rileva/è impostata per rilevare una sola temperatura per tutto il processore?

secondo me in questo thread si sono girati molti film....da come parlate sembra che intel non vale niente più e a breve fallisce...dovreste frenare l'entusiasmo :sisi:

:lol: AMD costa poco e da prestazioni uguali a intel , ma con l'ottimizzazione console , addio intel e Nvidia :rock1::lol::lol::lol:

- - - Updated - - -

ma infatti è cosi l'FX è una bestia ( 8350 )

"E=Hotless;3313892]non avevamo detto di chiudere gli ot? :sisilui: l'architettura non la migliorano per ora, la serie hd 8000 doveva già essere costruita con il nuovo processo produttivo e la serie hd 9000 doveva superare di granlunga la titan ed entrambe dovevano essere già uscite sul mercato, con l'arrivo delle nuove consol invece amd ha cambiato strategia, le hd 8000 saranno 7900 rebrand solo per costruttori e le hd 9000 saranno 7900 pompate con un po di sp in più ed un'alimentazione rivista più qualche altro miglioramento marginale ed usciranno ad ottobre,questo perchè ad ottobre esce bf4 e quindi chi avrà problemi con un gioco così pesantino sarà invogliato a prendersi quella mezza ciofeca....
poi non pensare alle mie fonti che tra parentesi non si limitano alle chiacchere in internet,ma se fai qualche ricerca comunque nelle ultimissime notizie trovi quasi tutto quello che ti ho detto...

- - - Updated - - -

Quoto in pieno e vai di oc che averlo a default è un crimine![/QUOTE]

senza fonte sono tutte chiacchiere al bar :lol:
prevedere il futuro è una cosa ancora impossibile,io leggendo varie testate informatiche in web ho letto il contrario,eppure erano dei semlici rumor...

Tu scrivi come se sai gia tutto,ma di sicuro non c'è niente,quindi cerca di completare la tua frase con almeno un imho,giusto per correttezza...
Per la cronaca,avvolte il miglioramento puo esserci senza cambiare il processo produttivo,vedasi la serie gtx 5xx che nonostante lo stesso processo produttivo è riuscita ad aumentare le prestazioni di parecchio rispetto alle gtx 4xx...

R9 970 o come si chiamera,avra l'architettura CGN 2.0(per chiamarla cosi qualcosa hanno migliorato),400st in piu,16 tmu in piu e 16 rops in piu,per non parlare della frequenza piu alta...
Quindi non sara un semplice rebrand come quello di nvidia,fonte :

www.tomshw.it/mobile/cont/news/amd-radeon-hd-9000-in-ottobre-parte-la-caccia-agli-indizi/47507/1.html

questo al paese mio si chiama fonte,tutto il resto sono chiacchiere,beh chi vivra vedra :D

A me i numeri piacciono più delle parole:
amd.webpintel.webp

C'è però da considerare che il capitale sociale di Intel è 38,3 volte quello di AMD quindi in soldoni Intel potrebbe comprarsi AMD quando vuole o farla chiudere in altri modi quindi pur essendo AMD in crescita essa non scalfisce nemmeno 1/30 di Intel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro