Neal
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,192
- Punteggio
- 166
Prima cosa....il mugen3 non è che sia tutto sto granchè per gli amd,un h100 come il mio è il minimo...
Secondo...non credo tu sia stato sfortunato,ai 5ghz ci arrivano tutti,basta fare parecchie prove e prima o poi la configurazione giusta la trovi
Terza cosa...da quello che vedo hai ram a 1600....2x2 + 4x2....primo sono di capacità diverse e qualche problemino lo possono dare,secondo....sono a 1600..il minimo per giocare,la differenza si vede anche con delle 1866 oc 2133,figurati se le tue non gli vanno strette.....spece in crysis 3 che è pesante ed ottimizzato col sederino...
e poi la differenza tra intel ed amd sta nelle pipeline, gli fx hanno pipeline molto più lunghe degli i7,questo significa che hanno più prestazioni,anche a singolo core,tranne che nei giochi in cui sono leggermente svantaggiati per il problema delle predizioni erronee dovute all'impossibilità di predire i movimenti che fai fare al tuo personaggio...
le ram a 1600 vanno benissimo in gaming, io ho ram a 1333mhz e non ho problemi in nessun gioco figurati se ci sono problemi a 1600mhz
ci sono molti test in cui si nota che andare oltre le ram 1600 non porta a molti benefici e sopra le 1866 i benefici sono quasi nulli