Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io la vedo difficile che fallisca....e non sappiamo cosa può tirare fuori se si sente davvero minacciata da amd :)
A me i numeri piacciono più delle parole:
Visualizza allegato 69683Visualizza allegato 69684
C'è però da considerare che il capitale sociale di Intel è 38,3 volte quello di AMD quindi in soldoni Intel potrebbe comprarsi AMD quando vuole o farla chiudere in altri modi quindi pur essendo AMD in crescita essa non scalfisce nemmeno 1/30 di Intel
il denaro a volte non è proprio tutto, anche in commercio... se amd ci sa fare può davvero mettere in difficoltà intel... è solo questione di architettura ;)
In questo momento è indiscutibile che sia Intel a FARE il mercato conducendo praticamente il progresso tecnologico moderno in nel campo dei processori, molta della ricerca condotta da Intel negli ultimi anni è stata l'unica ricerca nel campo dei processori al silicio, il miglioramento di tali tecnologie ha richiesto ad Intel cifre spaventose ed è stato proprio Gordon Moore (co-fondatore di Intel) che ha stabilito il passo di progresso tecnologico di Intel dal '65 (3 anni prima della fondazione di Intel) a oggi nella famosa legge di Moore, purtroppo il progresso previsto in tale legge è ormai destinato a fermarsi con il raggiungimento della massima capacità operativa del silicio (mi pareva di aver letto 11nm) con AMD che arranca e rimane ancora sui 32nm per quanto riguarda i processori e 28 per quanto riguarda le schede video, sicuramente Intel è più avvantaggiata tecnologicamente in questo momento e AMD punta più sul pompare i 32nm che sul ricercare nuove tecniche produttive come ha fatto Intel con la tecnologia a 22nm degli Hashwell
amd se non si buttava nelle console aveva davvero fallito :)
amd se non si buttava nelle console aveva davvero fallito :)
sicuro? ;)
amd va molto forte nel mercato mobile, potrebbe anche restare senza mercato desktop benissimamente
Sta di fatto che Amd nel tempo è cresciuta molto soprattutto in questo ultimo periodo e il fatto che i giochi saranno più "supportati" non può che fare felice ogni gamer!!!
penso che nelle console avrebbe più successo visto che le sue apu vanno molto bene e visto che ha assunto ati con se :)
sarà senz'altro un benefico :)
comunque personalmente, credo che il pezzo forte di amd sia il prezzo... il rapporto prezzo / prestazioni, nonostante la sua inferiorità rispetto ad intel, gli permette ancor'oggi di vendere parecchio... detto ciò, ero un utente amd, sono passato da un phenom 965 ad intel e spero vivamente di poter ritornare ad amd