The Starchild
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,641
- Punteggio
- 110
Forse mi farai cambiare opinione sugli fx... mmm...
hai poco da pensare alla cpu.... piuttosto pensa a dare via le due gtx 460
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse mi farai cambiare opinione sugli fx... mmm...
hai poco da pensare alla cpu.... piuttosto pensa a dare via le due gtx 460
Ha ha che cattivo... ma cmq.....
altro che cattivo... mi dovrebbe ringraziare :utonto:
già lo sli per i 1080p lo sconsiglio a prescindere.... se poi contiamo che è uno sli di 460 da 768-1024 mega, gestito da una piattaforma amd........ va rottamato.
fatti una gtx 760, magari della gigabyte che viene 230 euro spedita.
se rimedi 50 euro puliti per ogni 460, l'up ti costa 130 euro.
ne varrebbe la pena a 360°.
Vanno talmente bene che ti danno un sacco di rogne di sincronia dei fotogrammi.... Lascia perdere le hd9000,sono un rifacimento della 7970, aspetta l'anno prossimo per il nuovo processo costruttivo
Le 9000 avranno un 10% in più rispetto alla 7970
fonte???
Io invece ho letto che si tratta di CGN 2,0,cioe architettura migliorata dove prima arrancava e non solo...
È azzardato dire che hanno aggiunto 400 st in quanto le specifiche sono rumor,se lo avresti specificato nel tuo post non avevo niente da ridire :sisi:
morte all'intel mi è arrivato oggi fx8320 è una bomba!!! e comunque i giochi attuali bloccano tutti gli fps quindì è inutile avere pc della nasa :rock:!!!
Quoto in pieno e vai di oc che averlo a default è un crimine!
oc moderato (@8350).
per ora non ha senso che tu vada oltre: il gioco non varrebbe assolutamente la candela.
se vuoi fare un bel salto (gaming 1080p), compra una gtx 760.
te l'ho detto... ti costa poco ed offre una giocabilità nettamente migliore.
perchè uno che ha una hd4850 consiglia una nvidia?dovresti essere di parte e consigliare una 7970!!! :popo:
perchè uno che ha una hd4850 consiglia una nvidia?dovresti essere di parte e consigliare una 7970!!! :popo: