Amd FX8350 vs FX8320 per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ha ha che cattivo... ma cmq.....

altro che cattivo... mi dovrebbe ringraziare :utonto:
già lo sli per i 1080p lo sconsiglio a prescindere.... se poi contiamo che è uno sli di 460 da 768-1024 mega, gestito da una piattaforma amd........ va rottamato.

fatti una gtx 760, magari della gigabyte che viene 230 euro spedita.
se rimedi 50 euro puliti per ogni 460, l'up ti costa 130 euro.
ne varrebbe la pena a 360°.

altro che cattivo... mi dovrebbe ringraziare :utonto:
già lo sli per i 1080p lo sconsiglio a prescindere.... se poi contiamo che è uno sli di 460 da 768-1024 mega, gestito da una piattaforma amd........ va rottamato.

fatti una gtx 760, magari della gigabyte che viene 230 euro spedita.
se rimedi 50 euro puliti per ogni 460, l'up ti costa 130 euro.
ne varrebbe la pena a 360°.

Le 2 gtx 460 vanno molto molto bene in realtà, lo sli per il 1080p non va male anzi e anche su giochi di ultima generazione reggono bene, per l'upgrade sto aspettando di vedere cosa presenterà AMD per la serie 9000, da quanto si è visto con la serie 7900 le AMD sono molto più longeve delle NVIDIA quindi aspetto di vedere cosa presenta la casa di Sunnyvale contro l'ultima generazione appena uscita di NVIDIA

Vanno talmente bene che ti danno un sacco di rogne di sincronia dei fotogrammi.... Lascia perdere le hd9000,sono un rifacimento della 7970, aspetta l'anno prossimo per il nuovo processo costruttivo

Vanno talmente bene che ti danno un sacco di rogne di sincronia dei fotogrammi.... Lascia perdere le hd9000,sono un rifacimento della 7970, aspetta l'anno prossimo per il nuovo processo costruttivo

Aspetto che escano le 9000 per poter fare delle comparazioni a livello di prezzo tra le 7xx di nvidia e i nuovi prodotti 9xxx di amd, le prestazioni che offriranno non saranno sicuramente superiori (vari leak hanno fatto sapere che la serie 9000 non supererà in ogni caso la potenza dell'attuale serie 700 delle quale la capostipite ovvero la titan, forse è quanto di più avanzato si possa avere al momento, o sbaglio?) ma il prezzo potrebbe essere, a parità di prestazioni, inferiore, inoltre aspettare non mi pesa, la mia configurazione attuale gira bene (o almeno girerà bene quando tornerà dalla seconda volta dall'assistenza), i ogni caso la discussione è OT quì quindi direi di chiudere la parentesi schede video.

Le 9000 avranno un 10% in più rispetto alla 7970, hanno solo aggiunto 400 st e fatto qualche altra miglioria marginale, si... Il meglio attualmente è la titan come singola, la 7990 va di più ma è a doppia vga e poi ad ottobre sarà ritirata dal mercato... Ok fine ot

Le 9000 avranno un 10% in più rispetto alla 7970

fonte???

Io invece ho letto che si tratta di CGN 2,0,cioe architettura migliorata dove prima arrancava e non solo...
È azzardato dire che hanno aggiunto 400 st in quanto le specifiche sono rumor,se lo avresti specificato nel tuo post non avevo niente da ridire :sisi:

morte all'intel mi è arrivato oggi fx8320 è una bomba!!! e comunque i giochi attuali bloccano tutti gli fps quindì è inutile avere pc della nasa :rock:!!!

fonte???

Io invece ho letto che si tratta di CGN 2,0,cioe architettura migliorata dove prima arrancava e non solo...
È azzardato dire che hanno aggiunto 400 st in quanto le specifiche sono rumor,se lo avresti specificato nel tuo post non avevo niente da ridire :sisi:

non avevamo detto di chiudere gli ot? :sisilui: l'architettura non la migliorano per ora, la serie hd 8000 doveva già essere costruita con il nuovo processo produttivo e la serie hd 9000 doveva superare di granlunga la titan ed entrambe dovevano essere già uscite sul mercato, con l'arrivo delle nuove consol invece amd ha cambiato strategia, le hd 8000 saranno 7900 rebrand solo per costruttori e le hd 9000 saranno 7900 pompate con un po di sp in più ed un'alimentazione rivista più qualche altro miglioramento marginale ed usciranno ad ottobre,questo perchè ad ottobre esce bf4 e quindi chi avrà problemi con un gioco così pesantino sarà invogliato a prendersi quella mezza ciofeca....
poi non pensare alle mie fonti che tra parentesi non si limitano alle chiacchere in internet,ma se fai qualche ricerca comunque nelle ultimissime notizie trovi quasi tutto quello che ti ho detto...

- - - Updated - - -

morte all'intel mi è arrivato oggi fx8320 è una bomba!!! e comunque i giochi attuali bloccano tutti gli fps quindì è inutile avere pc della nasa :rock:!!!

Quoto in pieno e vai di oc che averlo a default è un crimine!

Quoto in pieno e vai di oc che averlo a default è un crimine!

oc moderato (@8350).
per ora non ha senso che tu vada oltre: il gioco non varrebbe assolutamente la candela.

se vuoi fare un bel salto (gaming 1080p), compra una gtx 760.
te l'ho detto... ti costa poco ed offre una giocabilità nettamente migliore.

oc moderato (@8350).
per ora non ha senso che tu vada oltre: il gioco non varrebbe assolutamente la candela.

se vuoi fare un bel salto (gaming 1080p), compra una gtx 760.
te l'ho detto... ti costa poco ed offre una giocabilità nettamente migliore.

perchè uno che ha una hd4850 consiglia una nvidia?dovresti essere di parte e consigliare una 7970!!! :popo:

perchè uno che ha una hd4850 consiglia una nvidia?dovresti essere di parte e consigliare una 7970!!! :popo:

Se è per questo, The Starchild ha anche un Intel e consiglia AMD ;)
Cmq fa bene, bisogna consigliare quello che va meglio, anche se non è della casa che monta sul proprio pc :)
Io comunque consiglierei una 7950 :figo:

per i 1080p consiglierei gtx 770... a meno che non interessino i 4 giochi omaggio
stesso discorso per 7950 vs 760

poi lo sanno tutti che "le nvidia vanno meglio coi giochi" :lol:

si si lo so si si
meglio nvidia anche se costa il doppio per poco in più :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro