Bhè... c'è un aspetto... i 8350 sono garantiti per andare a 4Ghz, mentre i 8320 per andare a 3.5Ghz... se AMD si impegna a garantirti queste prestazioni, secondo me è perchè i 8350 magari sono quelle cpu tirate fuori da silicio un pelo migliore... Se fossero perfettamente identiche verrebbero marchiati a caso e messi in commercio... invece secondo me un po' di controllo c'è e magari dei 8320 non sono diventati 8350 perchè non hanno delle specifiche minime che un 8350 deve avere.
E' come con alcune macchine diesel... esempio, ci sono delle golf 1.9TDI che hanno 110cv e le 1.9TDI che hanno 140cv... di base hanno lo stesso motore... la differenza è al centralina. Infatti nel 90% dei casi basta riprogrammare la centralina per avere i 140cv! Il punto è che i motori che nascono con 140cv sono garantiti per reggere quelle prestazioni! Ciò non vuol dire che i motori con 110 non reggano i 140, solo che non si è certi.
Per me è uguale con AMD, magari comprando un 8320 e un 8350 e facendo OC salgono identicamente e non cambia nulla... ma mi resta il dubbio che magari con un 8320 è più facile fermarsi prima come frequenza rispetto a un 8350 testato per andare liscio a 500mhz in più.
Magari sbaglio... ma il dubbio ce l'ho e mi resta.