The Starchild
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,641
- Punteggio
- 110
non mi sembra che le 660, 760, 770 siano sovraprezzate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si lo so si si
meglio nvidia anche se costa il doppio per poco in più :asd:
A parte gli scherzi.
Intel VS AMD non ho dubbi: AMD in tutte le fasce, tranne se uno vuole prestazioni al top fregandosene dei soldi.
AMD VS Nvidia: dipende dalla fascia, nella fascia alta Nvidia è leggermente superiore a parità di prezzo, nella fascia media e bassa AMD è avanti.
fino ad un certo punto...... un i5 4430 viene 155 euro: in game va una cifra e consuma un nonnulla.
il 4670 viene 190 euro, consuma pochissimo e non esiste amd in grando di eguagliarlo in game.
nessuno sa se in un prossimo futuro le cpu amd godranno di un boost netto.... se si hanno quei 50 euro in più, per quanto riguarda il gaming puro io consiglio intel.... a meno che non si voglia fare oc.
e mi dispiace, perchè sarei il primo ad essere contento di poter consigliare amd.
l'i5 va un po di più dell'8150,non dell'8350,l'8350 è al pari dell'i7 esclunendo gli alti fps di punta che non servono a na mazza
bench con minimo 5-10 titoli nel quale un 8350 sta davanti ad un i5 ivy-haswell. ty.
sarebbe una piacevole notizia... ma ne dubito. :D
ripeto...in tutti i bench che trovi,guarda i grafici,non i fps medi e massimi,vedrai che sono identici agli i7....(ovvio,non gli i7 da 1000€)

fino ad un certo punto...... un i5 4430 viene 155 euro: in game va una cifra e consuma un nonnulla.
il 4670 viene 190 euro, consuma pochissimo e non esiste amd in grando di eguagliarlo in game.
nessuno sa se in un prossimo futuro le cpu amd godranno di un boost netto.... se si hanno quei 50 euro in più, per quanto riguarda il gaming puro io consiglio intel.... a meno che non si voglia fare oc.
e mi dispiace, perchè sarei il primo ad essere contento di poter consigliare amd.
si si,non si trovano spesso....non voglio pensare che sia per questione di soldi dati a chi fa i test...nooo....lungi da me quest'idea...