RockStepp
Utente Attivo
- Reazioni
- 180
- Punteggio
- 59
circa un mese fa avevo ordinato proprio una sabertooth..poco prima di ordinare la cpu però ho letto tutto quanto espresso poco sopra e alla fine me la sono fatta cambiare con una MSI socket 1155..dopo tanti anni di AMD ( sempre avuto amd da quando uso il pc desktop ) ho deciso di spendere di più e passare a intel, core i5 2550k..posso dire tranquillamente soldi spesi bene..gioco tanto on-line e stresso parecchio il pc, è il massimo che abbia mai avuto! e venivo da un phenom II x4 955...è brutto dirlo qua che è il post ufficiale bulldozer, ma mi accodo ai consigli e ti suggerisco ti aspettare e passare a intel, almeno fino a una degna risposta amd!
Già fatto, monto un 2550k come te e la mia situazione è molto simile alla tua cioè comprai una sabertooth, per fare SLI, pessima scelta...
Venduto il 1100t che montavo e passato ad intel sono rimasto però con la mobo, tra l' altro nuova mai uscita di scatola perché sostituitami in RMA...
Ora voglio vendere il blocco per tirar su qualche soldo ed investire una piccola parte per un FX da montare sulla sabertooth che sta facendo la muffa :mad:
- - - Updated - - -
Sabertooth 990FX, che è comunque molto valida per l' oc...Che mobo hai?La crossy 5?che io la sto cercando...