AMD FX (Bulldozer) - Topic Ufficiale

Pubblicità
probabilmente è un bug e il tipo ha voluto fare il furbo... il bios della mobo che usa pare sia uscito da pochi gg
ha fatto un superpi che non è coerente con la frequenza visualizzata e che corrisponde a oltre 1ghz sotto ... ecco perchè tanti dubbi.

probabilmente è un bug e il tipo ha voluto fare il furbo... il bios della mobo che usa pare sia uscito da pochi gg
ha fatto un superpi che non è coerente con la frequenza visualizzata e che corrisponde a oltre 1ghz sotto ... ecco perchè tanti dubbi.

grazie al piffero, ottimizzazione 0, usava 7 con mille mila processi aperti :asd:

tu che dici?
a me sto tizio mi pare strano ... oggi si è pure reiscritto ..nickname "ksin reliable"...tradotto ksin "affidabile" :oogle: ieri non lo era?
poi oggi è della malesia ieri era thailandese
ha scritto che il raffreddamento era ad elio liquido quando nel video si vede che era ad azoto...
imho fake colossale... pure la foto è fake... scommetto che è brutto come la fame :iocero:

il video l ha postato...e si vede chiaramente la frequenza...a mio avviso non ha niente da nascondere...
però al suo posto sarei incacchiato...magari bencha da anni,nel suo forum è una persona per bene e decide di iscriversi su hwbot, fa ottimi punteggi e subito additato come fake...

a quel punto metti un foglio col tuo nome a fianco al banchetto, fai vedere l oc dall inizio alla fine e postalo...se hanno da ridire anche in questo caso hwbot scende parecchio

Ragazzi io possiedo una asus sabertooth e attualmente ho un phenom II x4 955, mi consigliate il passaggio a un bulldozer fx 4170?

Attualmente ho un thermaltake contac 29 ma non sono mai riuscito ad overclokkarlo molro purtroppo...tra l'altro anche se cerco di leggere e informarmi il pou possibile non capisco come faccia a essere meglio il 955..ha meno cache e 1ghz in meno di clock, dove sta la differenza? Grazie

è proprio l'architettura bulldozer che non è buona. i dati tecnici spesso dicono ben poco e bisogna guardare i test. in questo caso dicono che il tuo phenom è migliore.

Attualmente ho un thermaltake contac 29 ma non sono mai riuscito ad overclokkarlo molro purtroppo...tra l'altro anche se cerco di leggere e informarmi il pou possibile non capisco come faccia a essere meglio il 955..ha meno cache e 1ghz in meno di clock, dove sta la differenza? Grazie

I Phenom II sono generalmente migliori (quantomeno a parità di core), senza contare che ormai siamo a luglio e in 2/3 mesi vedremo gli FX di seconda generazione (Piledriver) sul mercato. Conviene una mossa del genere se il 955 funziona perfettamente? IMHO no.
Al massimo se proprio vuoi maggiori prestazioni puoi sempre overclockarlo, ovviamente cambiando dissipatore visto che non riesci (tanto ti rimarrebbe per un po').

buono a sapersi! grazie della delucidazione! allora lo terrò ancora un pò e vedo di overclokkarlo come si deve

Bagai ho bisogno di un vostro parere.
Ho una mobo 990FX, nuova, a fare la muffa in cantina e non essendo riuscito nel venderla pensavo di sfruttarla prendendo un FX.
Tra tutti i modelli quale mi consigliate per affiancare una GTX580 senza limitarla e spendendo il meno possibile?

Bagai ho bisogno di un vostro parere.
Ho una mobo 990FX, nuova, a fare la muffa in cantina e non essendo riuscito nel venderla pensavo di sfruttarla prendendo un FX.
Tra tutti i modelli quale mi consigliate per affiancare una GTX580 senza limitarla e spendendo il meno possibile?

nn esiste ...pure il top tira meno del tuo 1100t

nn esiste ...pure il top tira meno del tuo 1100t
Che ho bello che venduto da tempo...
Beh col mio mi sentivo abbastanza largo, l' utilizzo della GPU stava sempre al 99% maxando per bene...
Quindi mi dici che con un 4170 potrei avere grossi problemi, anche se spinto a dovere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro